tag foto tag foto tag foto tag foto

Foto ed aggiornamenti dei tuoi amici su Facebook e su Twitter con Flipboard vers 1.7






















Nominato l' Apple IPad App dell' anno ed uno delle principali innovazioni del 2010 da TIME, Flipboard è un modo veloce e bello di sfogliare le notizie, foto, video ed aggiornamenti dei i tuoi amici su Facebook, Twitter, Google Reader, Flickr, Instagram e LinkedIn. Vedi le tue social media in formato di una rivista facile e divertente da esplorare e leggere. Aggiornati sulle ultime storie, video e posts di persone famose e pubblicazioni come National Geographic, The New Yorker, Wired, Rolling Stone, Oprah, Forbes, Robert Scoble, e Maria Popova di Brain Picking. Condividi articoli e foto, commenta i posts e segnala i tuoi preferiti. Personalizza il tuo Flipboard con sezioni fatte dalle persone, liste e blogs favoriti.

Tutto ciò' che conta per te e' nel tuo Flipboard, in un unico posto. E' la tua rivista. E' il tuo Flipboard.

Novità nella versione 1.7.

★ La nuova edizione per iPhone ti mette in tasca la potenza di Flipboard.
Una novità per Flipboard su iPhone è "Cover Stories", una selezione di foto e articoli interessanti che sono stati condivisi con te. E ogni volta che lo usi diventa più intellugente. (A breve anche per iPad.)
★ Velocità. Sfoglia le pagine proprio come faresti con una rivista cartacea, muovendo solo un dito.
★ Account Flipboard:
- Entra in Flipboard dall’iPhone o dall’iPad e accedi istantaneamente a tutti i tuoi contenuti preferiti.
- Cerca in tutte le cronologie. Sfoglia un unico feed che contiene tutte le foto e gli articoli condivisi in tutti i tuoi social network.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.