tag foto tag foto tag foto tag foto

Effects HD, l'app per modificare le tue foto dai tuoi dispositivi iOS.






















Che ci sia il sole ☀ o la pioggia ☂, che sia giorno ☼ o notte ☾, ti divertirai a scattare e modificare le tue foto.
Effects è un'applicazione dal design piacevole ed elegante che ti permetterà di creare splendide opere d'arte!


Ecco alcune funzionalità che potrai utilizzare per rendere le tue foto uniche:

✔ "Filtri": scegli fino a 64 differenti filtri per ogni livello.

✔ "Livelli": attiva semplicemente la funzione multilivello (bottone ON/OFF) per aggiungere un numero illimitato di livelli sopra alla tua immagine. In questo modo potrai creare migliaia differenti combinazioni di filtri!!!

✔ "Cornici": le tue immagini non saranno mai originali senza una delle fantastiche cornici presenti. Sono tutte diverse, una più bella dell'altra!

✔ "Anteprima Live": perché perdere tempo a guardare un filtro o una cornice applicata ad un'immagine di esempio? Effects ti presenterà i filtri e le cornici applicati direttamente alle tue immagini!!! Questa funzionalità è veramente fantastica!

✔ "Condividi": ogni opera d'arte merita di essere condivisa con tutti gli amici. Scegli tra Facebook, Twitter, Tumblr, In-App Mail, Copia nella Clipboard oppure semplicemente salvala nella libreria.

✔ "Risoluzione di esportazione": la versione gratuita dell'applicazione permette di condividere le immagini ad una risoluzione di base, tuttavia attraverso gli in-app purchase puoi sbloccare la funzionalità di esportazione a qualità nativa cosicché le foto scattate con il tuo dispositivo non perderanno di qualità!

✔ Supporto ad "AirPrint" per inviare le tue foto direttamente alla stampante.


=== NOTE ===

Se vuoi inviarci un suggerimento oppure hai bisogno di assistenza, utilizza il bottone "Feedback" nella home dell'applicazione per contattarci direttamente.
Novità nella versione 1.3.1
✔ Risoluzione piccoli bug.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.