tag foto tag foto tag foto tag foto

Computer indossabili: Apple e Google a lavoro segretamente per i nuovi dispositivi.














Sembra pura fantascienza eppure secondo quanto riporta il New York Times, le due aziende leader del mercato mobile, stanno segretamente lavorando per i dispositivi del futuro, quelli che si potranno indossare , aumentando cosi le varie funzionalità e caratteristiche dei propri device.

Il tutto nasce da alcuni esperimenti condotti dalla casa di cupertino per lo scambio di dati tra dispositivi come l'iPhone a diversi device Apple come l'iPod nano, che diventa un orologio grazie all'idea di uno studente del college nel New Jersey Kunal Sheth , attirando l'attenzione di Apple che nell'ultimo aggiornamento ha reso disponibile nuovi quadranti per l'iPod nano.

Altre conferme arrivano da alcune persone molto vicino al mondo di cupertino, dove alcuni ricercatori hanno realizzato alcuni prototipi di dispositivi che si possono indossare , permettendo l'utilizzo come un normale device. Il primo modello sarebbe un iPod curvo che si possa indossare come un orologio,  arrotolandolo attorno al polso grazie alla struttura dello schermo curvo OLED.

Oltre a Apple anche Google sembra che sia a lavoro per un nuovo sviluppo dei dispositivi indossabili , come certifica l'assunzione di Richard DeVaul, che aveva lavorato per un periodo in Apple, per poi passare alla grande G , per lo sviluppo di alcuni progetti simili.

Nessun commento

Powered by Blogger.