tag foto tag foto tag foto tag foto

Caveau, l'app per proteggere i tuoi documenti e immagini sul tuo iPhone.





















Sicuro come un Caveau! Finalmente l'applicazione che conserva i dati e le immagini in modo davvero sicuro adesso ha un nome: Caveau.

Caveau è stata studiata e sviluppata per mantenere i vostri dati lontano da occhi indiscreti. Infatti, potete salvare i vostri numeri di carte di credito, codici PIN, codici PUK, password e qualsiasi dato sensibile all'interno di Caveau che memorizza i dati all'interno del vostro iPhone utilizzando un sistema di DOPPIA crittazione con il famoso e sicuro algoritmo AES a 256 bit.

E' possibile anche salvare i documenti dentro Caveau. Documenti con estensioni come "txt, rtf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, keynote, pages, numbers" possono essere importati, salvati, esportati e visualizzati utilizzando DROPBOX, email e il sistema Apri in.

Come se non bastasse, potete memorizzare immagini dalla vostra libreria o foto scattate con Caveau all'interno dell'applicazione stessa. Ad esempio, potete scattare una foto delle vostre carte di credito e salvarle in modo sicuro e protetto da password.

Completano questa utilissima applicazione, le funzioni di backup e ripristino dei dati e delle immagini già salvati. In questo modo potete utilizzare lo stesso database su più dispositivi Apple.

Da non trascurare il supporto: potete sempre contare sul supporto dello staff con un semplice tap.

E non finisce qui... In futuro, ci saranno ulteriori aggiornamenti che miglioreranno l'applicazione aggiungendo ulteriori funzioni.

Il vostro iPhone che diventa sicuro come un Caveau? Non è più un sogno.
Novità nella versione 1.2
- Aggiunta nuova sezione: Documenti. E possibile conservare e visualizzare i documenti con le seguenti estensioni: txt, rtf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, keynote, pages, numbers.

- Possibilità di importare ed esportare documenti da Dropbox.

- Possibilità di inviare via email i documenti.

- Possibilità di importare ed esportare documenti da e verso altre applicazione tramite la funzione 'Apri in'.

- Più sicurezza ripristino database.

- Risolti vari problemi minori.

TUTTO QUESTO VIENE AGGIUNTO GRATIS!

Se vi piace la mia applicazione, lasciate una recensione per favore.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.