tag foto tag foto tag foto tag foto

Bioedilizia News si aggiorna alla vers 1.4





















Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità in tema di Bioedilizia? 
Bioedilizia News è un feed reader che ti permette di ricevere sul tuo iPad o iPhone le ultime novità dal Portale della Bioedilizia, la prima banca dati completa della bioedilizia italiana.
Tramite Bioedilizia News potrai sapere in tempo reale se sul Portale è presente un nuovo prodotto che fa al caso tuo per un lavoro di ristrutturazione o scoprire subito se nella tua zona è presente un professionista in grado di realizzare il tuo impianto solare termico o di curare l'ottimizzazione energetica della tua casa.
I prodotti e le news di centinaia di aziende altamente specializzate nel settore bioedile direttamente sul tuo iPad o iPhone, costantemente aggiornati e facilmente fruibili.
I contenuti del feed sono raggruppati in categorie:
- aziende
- prodotti
- news
Puoi scegliere di vedere la lista completa degli aggiornamenti, filtrarli per visualizzare soltanto le aziende, i prodotti oppure le news che queste ultime hanno inserito.
Dalla lista degli aggiornamenti puoi accedere alla scheda per leggere l'approfondimento su quel tema o direttamente al Portale della Bioedilizia per navigare i contenuti di tuo interesse.

Novità nella versione 1.4
- Ricerca nella categoria attualmente selezionata

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.