tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple: vittoria legale contro HTC in USA.















Arriva direttamente dall' International Trade Commission la sentenza sul caso di violazione di alcuni brevetti da parte di HTC, imponendo il blocco alla importazioni da aprile 2012 di alcuni dispositivi.
La disputa legare contro l'azienda asiatica era iniziata per la violazione del brevetto 647, che permette di poter  chiamare ed aggiungere contemporaneamente una nota o un appuntamento toccando con un dito il numero i telefono.

Una vittoria per la casa di cupertino un po' ridimensionata , visto che l'azione legale comprendeva 10 brevetti per violazioni, successivamente portati a quattro dalla commissione per poi arrivare alla sentenza legale solo due comprendente quello del brevetto incriminato.

Pronta la risposta dell'azienda taiwanese, che comunica di aver tempo sino ad aprile per presentare una documentazione opportuna per potersi difendere o per presentare delle modifiche da apportare ai modelli permettendo così di poter  importati nel mercato americano, in modo da limitare le possibili perdite ,  come comunica l'amministratore delegato,  saranno pari a zero perché l'azienda stà già sviluppando funzioni nuove da poter installare nei dispositivi sotto inchiesta.

Nessun commento

Powered by Blogger.