tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Store Rewind 2011: le migliori applicazioni dell'anno.












Apple introduce una nuova sezione all'interno dell'Apple Store ,Rewind 2011, l'angolo dove scoprire le migliori applicazioni dell'anno sullo store digitale.
Nella sezione iPhone categoria Foto e video , grazie al successo in tutto il mondo spicca Instagram , l'applicazione scaricata da 14 milioni di utenti per scattare e condividere le foto dal tuo iPhone con tutto il mondo.
Grande successo nella sezione social network , Fubles , l'app che dal proprio terminale permette di poter organizzare vere partite di calcio tra utenti che vivono vicino.
Tra le novità che spiccano nel nostro app store troviamo Matematica Pro, l'app per lo studio della matematica, con oltre 120 argomenti e 700 formule.
L'app più scaricata nella sezione a pagamento , si conferma visto il grande successo mondiale , è WhatsApp, che permette di poter inviare messaggi,foto,note audio e video senza spendere soldi, disponibile oltre che per iPhone anche per BlackBerry e Android e Nokia, mentre nella sezione applicazioni gratuita troviamo Viber, applicazione simile a WhatsApp, che permette in più di effettuare chiamate tra clienti Viber a costo zero.
Tra le applicazioni di gran successo per iPad invece troviamo Firenze - Virtual History, la scoperta del Rinascimento a portata di click, con un esplorazione in 3D.
Grande successo anche per  Snapseed e ilMeteo HD Plus, la prima permette di poter applicare dei speciali fotoritocchi per realizzare fantastiche immagini, la seconda un valido strumento per le previsioni meteo con immagini satellitari, webcam, per rimanere sempre aggiornati sulle condizioni meteorologiche della propria città.
Tra le applicazioni più scaricare a pagamento troviamo Pages, l'app realizzata da Cupertino come valido strumento per creare,modificare e visualizzare documenti in mobilità con il proprio dispositivo iOS, mentre tra le applicazioni gratuite più scaricare troviamo la Calcolatrice per iPad Gratis
Le classifica con tutte le applicazioni più amate dagli utenti è disponibile sull'Apple store

Nessun commento

Powered by Blogger.