tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple nuova azione legale contro Samsung, questa volta sotto accusa le cover.
















Nuova denuncia da parte di cupertino contro la casa coreana , questa volta sotto accusa è la violazione di brevetti sulla realizzazione e messa in commercio di cover simili a quelle dell'iPad 2 e iPhone.

Il caso scoppio in estate con la presenza in commercio di una cover per il Samsung Galaxy Tab, che dire simile alla Smart Cover di Apple per iPad 2 è poco.
La casa coreana cercò subito di defilarsi affermando che non c'era nessun legame con la casa produttrice , Anymode, per poi esser smentita visto che il CEO Sang-young Kim, è il nipote dell'amministratore storico della multinazionale coreana Kun-hee Lee, è la stessa società Anymode si definiva più volte partner legata a Samsung.

Un modo per non essere direttamente coinvolto in qualche violazione di brevetti ma di proporre sul mercato cover per i loro tablet, ma questo non è passato inosservato visto che Apple ha presentato nel tribunale australiano, dove in questo momento sono avviate le cause per la violazione di brevetti 3G prodotti di Samsung, nuovi documenti per l'avvio di una nuova azione legale, portando a circa 30 cause in corso tra i due colossi in tutto il mondo.

Finirà mai la guerra legale tra i due colossi?

Nessun commento

Powered by Blogger.