tag foto tag foto tag foto tag foto

Albero di Natale + ™ si aggiorna alla vers 1.1.0





















Non c'è niente di meglio per entrare nello spirito natalizio di un bell'albero di Natale decorato dal migliore decoratore del mondo, cioè TU!! Stupite i vostri amici con questa fantastica applicazione che vi offre un assortimento di più di 200 decorazioni diverse per ore e ore di divertimento.

Quando avrete finito di decorare l'albero (finalmente!) potete far cadere la neve, accendere le luci intermittenti, e ascoltare una delle cinque bellissime canzoni di Natale incluse mentre ammirate il più bell'albero di Natale del mondo... o quasi.

☆ 221 diversi ornamenti, decorazioni, puntali, nastri, ecc.
☆ 4 tipi di albero tra cui scegliere
☆ Possibilità di scelta tra 6 sfondi natalizi forniti, in alternativa è possibile caricare uno sfondo personalizzato dal vostro Photo-album
☆ 5 musiche natalizie ad alta fedeltà, fra cui classici come Jingle Bells, Deck the Halls, e Dance of the Sugar Plum Fairies
☆ Nevicata animata, luci e divertenti effetti sonori
☆ Possibilità di posizionare gli ornamenti davanti o dietro i rami
☆ L'albero può essere riposizionato e le dimensioni si possono cambiare
☆ Possibilità di esportare l'albero finito sul Photo album (per poterlo poi inviare per e-mail)

Ricordate, è Natale! Condividete lo spirito natalizio con la moglie, i figli, il fidanzato, la fidanzata, la persona che vi piace, o perché no? con qualcuno a cui non piacete. Babbo Natale vi ringrazierà! :)

Buon Natale!

Novità nella versione 1.1.0
- Gli alberi possono essere salvati e ricaricati

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.