tag foto tag foto tag foto tag foto

Wipry,l'analizzatore di spettro o un misuratore di potenza dinamico per dispositivi iOS.




















WiPry può essere un analizzatore di spettro oppure un misuratore di potenza dinamico oppure entrambi, a seconda dell'hardware acquistato. Sebbene la modalità demo sia disponibile gratuitamente con questo download, è necessario acquistare l'hardware per abilitare completamente il prodotto. Non si è in possesso di hardware? È ancora possibile utilizzare l'app per una prova. Esistono diverse forme d'onda demo (WiFi, DECT e DSSS) che è possibile vedere in tempo reale come se si fosse collegati con l'hardware. Oggi è possibile scoprire tutto questo!

- È il primo analizzatore di spettro hardware e misuratore di potenza disponibile nell'App Store
- È il più semplice e intuitivo analizzatore di spettro e misuratore di potenza esistente
- Rappresenta una soluzione più elegante, mobile e ricco di grafica rispetto ai sistemi da scrivania o basati su PC

Come analizzatore di spettro, WiPry-Spectrum permette di visualizzare segnali di frequenza radio in tempo reale nella banda ISM. L'analizzatore di spettro consente più tecniche di visualizzazione per visualizzare lo spettro occupato. La modalità cascata consente di guardare lo spettro occupato nel tempo mentre le modalità Grezza, Deterioramento, Media, mappa calda e altre modalità consentono di vedere lo spettro in tempo reale. È perfetto per la rilevazione di canali Wi-Fi all'aperto e per identificare punti di accesso Wi-Fi non autorizzati.

Come misuratore di potenza dinamico, WiPry-Power porta la tipica misurazione RF dello stile LCD a un'interfaccia grafica mostrando la forma d'onda dell'ampiezza rispetto al tempo. Funziona esattamente come un oscilloscopio ma invece di mostrare la tensione, mostra l'ampiezza di RF! Questo significa che è possibile attivare, catturare e registrare la reale emissione di potenza come farebbe un oscilloscopio con la tensione. Due dispositivi di attivazione esterni sono inoltre disponibili (collegati con il kit di accessori opzionali) che consentono di avviare eventi non correlati a RF. Questo è estremamente utile per la verifica di protocolli e la risoluzione di problemi di dispositivi wireless. I dati vengono raccolti fino a 12MSPS consentendo di analizzare e verificare il minore livello di protocollo anche in quando non si è davanti al PC.

Come analizzatore di spettro e misuratore di potenza dinamico, WiPry-Combo consente di fare di tutto. Visitare il nostro sito www.oscium.com per maggiori dettagli.

Modalità hardware:
-Analizzatore di spettro (2400-2485 GHz)
-Misuratore di potenza dinamico (da 100 MHz a 2,7 GHz)
*Il kit di accessori opzionali consente di effettuare misurazioni di gestione

L'hardware è certificato per funzionare con i seguenti dispositivi:
- iPad 2
- iPad
- iPhone 4
- iPhone 3GS
- iPhone 3G
- iPhone
- iPod touch (1a, 2a, 3a e 4a generazione)
-impostazioni modificate

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.