tag foto tag foto tag foto tag foto

Waze GPS & Traffico - Sociale, divertente si aggiorna alla vers 3.0.1






















Waze è un applicazione sociale per la guida con gps gratuita, utilizza gli avvisi in tempo reale inviati dagli utenti per aiutarti a districarti dal traffico e migliorare la tua esperianza di guida ogni giorno. Molto di più di una qualsiasi applicazione per la guida, il lato social di waze fa la differenza - offrendo la possibilità ai guidatori di interagire tra loro inviandosi informazioni sullo stato del traffico in qualsiasi momento. Per di più rende i proprio viaggi molto più divertenti!

Waze è interattivo che mai - tenendolo acceso mentre si guida, contribuirai passivamente a mantenere la situazione del traffico, le condizioni stradali e altre informazioni che Waze incorpora nelle mappe al 100% aggiornate, ma puoi anche avere un ruolo attivo condividendo con gli avvisi informazioni su incidenti, posti di polizia o qualsiasi altro tipo di pericolo sulla strada, aiutando a fornire agli altri utenti nella tua zona un avviso su cosa li attende. E la prima volta che ricevereai un avviso su un autovelox segnalato da un altro utente, capirai tutti i vantaggi della collaborazione degli utenti per il bene comune.

I benefici di un sistema di guida sociale continuano con i gruppi di utenti e le integrazioni con Forusquare, Twitter e Facebook, oltre ai fantastici geo-giochi. E siccome è tutto generato dagli utenti, più gente usa waze, migliore (e più interessante) diventerà, quindi unisciti agli oltre 3 milioni di utenti di tutto il mondo che già stanno utilizzando Waze!

Per maggiori informazioni, dà un occhiata al nostro tour
guidato:http://www.waze.com/guided_tour/

Si prega di notare che l'uso continuato di GPS in esecuzione in background possono diminuire drasticamente la durata della batteria 

Novità nella versione 3.0.1.
- Risolto il problema per scaricare i numeri.
- Blocco ora registra per l'invio di log
- Navigazione: rete fissa percorso mancante in alcuni casi.
- Migliorata la riconnessione quando si passa da WiFi a 3G.
- Miglioramento della gestione 'Preferiti'.
- Ottimizzazione delle prestazioni e della stabilità e correzioni di bug.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.