tag foto tag foto tag foto tag foto

Viaggio Sicuro, i consigli sempre con te con l'app per iPhone e iPad.




















Stai per intraprendere un viaggio in un paese straniero?
Sei in un paese straniero ed hai bisogno di informazioni di viaggio?

Viaggio Sicuro fornisce consigli di viaggio; mette a disposizione informazioni di carattere generale sui Paesi Esteri; e mantiene aggiornati sulla situazione di sicurezza.

>>> AVVISI
Ogni giorno vengono emessi degli avvisi di sicurezza che tengono conto degli eventi economico-politici nei vari paesi del mondo.

>>> PAESI
Un data base di oltre 200 paesi fornisce per ognuno di essi: dati generici del paese, ambasciate e consolati, numeri utili e di emergenza, informazioni generali, formalita', informazioni burocratiche, situazione di sicurezza, situazione sanitaria, e viabilita'.

>>> CONSIGLI
E' una scheda che fornisce consigli di carattere generale su: cosa fare prima di partire, come affrontare situazioni di emergenza, come prevenire/affrontare malattie infettive, e quali sono le cose da sapere sugli allarmi meteo e sulla sicurezza aerea.

>>> SALUTE
E' una scheda che fornisce informazioni sulla sanita', le malattie, ed il cibo.

ATTENZIONE: Viaggio Sicuro non e' un App ufficiale. Le informazioni che riporta sono puramente indicative e sono prelevate dal sito internet www.viaggiaresicuri.it (curato dal Ministero degli Affari Esteri e dall'ACI). Rivolgersi ai canali opportuni per ottenere notizie piu' attendibili.

NOTA: Viaggio Sicuro supporta retina display.

PS: inserite le vostre recensioni/giudizi sull'App; le vostre opinioni sono importanti! Comunicateci i vostri consigli; saremo lieti di inserire nuove funzionalita'.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.