tag foto tag foto tag foto tag foto

Termometro™, le informazioni meteo sempre aggiornate per iPhone e iPad.














Termometro™ è un’applicazione che vi permetterà di verstirvi secondo il tempo!
Con l’aiuto della stessa, in qualsiasi momento otterrete informazioni massimamente precise e dettagliate sul tempo, ovunque vi troviate!
◄ ₪ ►

L’applicazione è programmata a spiare ventiquattro ore su ventiquattro le stazioni meteorologiche e a presentarvi le informazioni necessarie in una forma comoda e gradevole per gli occhi.
Essa determinerà da sola dove vi trovate, e vi riferirà le condizioni del tempo in quel luogo in quel momento.
Oltre al tempo, potrete trovare informazioni utili supplementari relative all’umidità e la velocità del vento. Queste informazioni sono anche esse da prendere in considerazione, in quanto, con valori diversi dell’umidità, la stessa temperatura sarà percepita diversamente, senza poi parlare della forza e della velocità del vento.
Il programma è intento ad allietarvi l'occhio con la sua veste pittoresca ed espressiva. Le condizioni meteorologiche sono splendidamente visualizzate. Quindi, anche quando le condizioni meteorologiche non vi inspireranno, almeno il design coloristico del tempo vi solleverà l'umore.

■▫ L’applicazione può vantarsi di determinare la temperatura in gradi Celsius e gradi Fahrenheit.

■▫ La presentazione di informazioni supplementari sul tempo per una previsione più precisa.

■▫ La determinazione automatica della città o del luogo della vostra ubicazione.

Con l’applicazione Termometro™, potrete trovare informazioni infallibili sul tempo velocemente e con facilità.
Con l’aiuto delle stesse, vi sarà più facile fare la scelta tra un vestito o l’altro che volete indossare. Il che vuol dire che vi abbiglierete più velocemente e più ragionevolmente.
Lasciate che quest’applicazione carina, non invadente si prenda cura di voi.

É possibile che essa vi fermi, se vi passera per la testa l’idea di verificare se la lingua si incollerà al razzo di ferro sul campo da gioco per i bambini, o nell’infanzia semplicemente vi mentivano spudoratamente.
Vi comunicherà se oggi vale la pena di fare il bagno nell’apertura del fiume o del lago ghiacciato oppure le conseguenze non saranno facili. O può darsi che vogliate superare un vostro record e la temperatura bassa con un vento tagliente è proprio ciò di cui avete bisogno.

Disponendo dell’applicazione Termometro™, godrete di qualsiasi tempo, tanto confortevole e piacevole sarà l’utilizzo della stessa.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.