tag foto tag foto tag foto tag foto

Softsign, l'app per firmare i tuoi documenti dall'iPhone e iPad.





















Softsign ti consente di firmare documenti legali, contratti e moduli direttamente sul tuo iPhone e sul tuo iPad.

Sia che tu sia un fotografo o un regista che ha bisogno di una liberatoria firmata, o un imprenditore che desidera che i suoi potenziali investitori firmino un accordo di non divulgazione o un commerciante a cui serve la firma di un cliente per l’approvazione di un preventivo, Softsign è la App giusta per te. Softsign è affidabile, facile da usare ed ecologica.

Importare i documenti PDF su Softsign non potrebbe essere più semplice. Puoi aprire i documenti PDF direttamente su Mail, Evernote o Dropbox – ti basta toccare il file allegato e selezionare “Softsign” dal menu a tendina e il tuo documento verrà salvato automaticamente nella sezione modelli dell’App.

Quando ti serve la firma su un documento, vai alla sezione modelli, apri il documento e in pochi passi il documento firmato sarà pronto e potrai condividerlo direttamente dalla App via Mail o stamparlo direttamente dal tuo dispositivo.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

• Inserimento di testi e firme nei documenti
• Accesso alla App controllato da un codice per la sicurezza dei tuoi documenti
• La funzionalità ‘Annote’ consente di cancellare, cerchiare o sottolineare parole o termini
• La funzionalità ‘Lamp’ consente di leggere con facilità documenti molto lunghi riga per riga
• Memorizza come modelli i documenti di uso più frequente
• Memorizza in archivi i documenti firmati


VERSIONI FUTURE:

Softsign sarà aggiornato regolarmente con nuove caratteristiche per cui tieniti informato. Al momento Softsign è disponibile solo in lingua inglese, ma stiamo lavorando per renderlo disponibile anche in altre lingue.

Se intendi usare la App per contratti non soggetti alla legislazione e alla giurisdizione del Regno Unito, è tua responsabilità consultare un legale (prima di usare la funzionalità ‘Sign’) per accertarti che le firme elettroniche siano valide secondo la legislazione e la giurisdizione applicabile al tuo contratto – per ulteriori informazioni ti rimandiamo ai “Temini e Condizioni” della App.

Novità nella versione 2.0.2
- Bug fix per problemi in iOS5.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.