tag foto tag foto tag foto tag foto

Scrivi a mano version GOLD




















Avete mai voluto scrivere delle note veloci e piacevoli senza nessun limite di lunghezza e senza dover utilizzare la tastiera? Cosa ne dite di usare il vostro dito sul magnifico schermo dell'iPhone, iPod Touch or iPad?

Scrivi A Mano (UYH) è un modo potente ed allo stesso tempo semplice per organizzare ed esprimere voi stessi. Invece di inserire le note tramite tastiera, Scrivi A Mano vi permette di scriverle a mano (col dito) ed attraverso il suo motore di rendering grafico veramente unico, fa sembrare ciò che inserite come se fosse stato scritto a mano con la vostra calligrafia.


CARATTERISTICHE UNICHE


STILI DI SCRITTURA CALLIGRAFICI PIACEVOLI

Non importa cosa vi abbia detto il vostro insegnante di quarta elementare, voi avrete una grafia piacevole. Ciò che non potete fare con una penna, potete farlo con UYH. Scegliete tra cinque diversi stili di scrittura e la vostra grafia stupirà chiunque in un lampo.



CREATE NOTE DI QUALSIASI LUNGHEZZA

Con Scrivi A Mano Version GOLD, non vi è limite alla vostra espressione artistica. Scrivete quanto volete e UYH riorganizzerà la vostra nota per adattarla allo schermo.


MANDATE VIA EMAIL, FACEBOOK OR MMS LE VOSTRE NOTE ARTISTICHE AGLI AMICI

Perché? Perché le email scritte a mano che inviate ai vostri amici valgono di più! Inoltre, per la prima volta, vi portiamo nell'iPhone le liste speciali multicolore per far emergere l'artista che è in voi. Create i vostri auguri personali per ogni occasione ed inviateli via email alle vostre persone speciali.


CREATE LISTE GERARCHICHE POTENTI

Pensate davvero che otto liste non siano sufficienti? In UYH Gold, ogni voce all'interno di una lista può diventare a sua volta una sotto lista, quindi non vi è limite alle liste e alle note che potete creare.


E MOLTO ALTRO ANCORA

* Scrittura senza problemi - Per creare una nuova voce, basta cliccare su '+', cominciare a scrivere, quindi cliccare su 'Done' - è davvero così semplice

* Un'esercitazione iniziale vi permetterà di imparare le funzioni base di UYH attraverso il loro utilizzo

* Vedrete le attività ad alta priorità LAMPEGGIARE, come luci al Neon

* Potrete ridurre di intensità le attività a bassa priorità

* Passa tranquillamente da una lista all'altra scorrendo lo schermo con due dita

* Personalizza il titolo di ciascuna lista con un nome o un disegno

* Badge nell'icona per indicare il numero delle attività attuali

Usate UYH come se fosse uno strumento artistico per scrivere a mano ed organizzare le vostre note in potenti liste multi-livello. Centinaia di migliaia di utenti stanno sfruttando l'esperienza di creare liste di attività, di idee, di spesa, messaggi personalizzati, auguri di compleanno, piani per conquistare il mondo....e molto molto ancora. Così tanto che UYH è diventata l'App di produttività n° 1 diverse volte in una dozzina di paesi diversi.

Novità nella versione 5.1
Migliorie:
*Invia le tue note su Tweeter! Ora puoi postare le tue note o liste scritte a mano usando l'integrazione di Twitter di iOS5 [Richiede l'upgrade a iOS5].
*Migliorato il menù "Prefer"

Errori corretti:
* Sistemato un crash intermittente
* Ripristinato lo "Scorri con due dita" per passare da una lista all'altra. *Nota* - Ora devi scorrere da sinistra a destra anzichè da sopra a sotto.
* Sistemato un errore che non permetteva di modificare facilmente un titolo quando questo veniva resettato. 

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.