tag foto tag foto tag foto tag foto

Save2PDF for iPhone





















Crea file PDF professionali e gradevoli, in modo semplice e rapido, direttamente da iPhone, senza la necessità di avere un computer a portata di mano! Save2PDF consente di convertire la maggior parte dei file in formato PDF, tra cui Word, Excel, Powerpoint, Pages, Numbers, Keynote, Immagini, pagine Web, Contatti e molti altri formati.

Save2PDF consente inoltre di combinare facilmente diversi documenti in un unico file in formato PDF, anche con file in formati diversi tra loro (p.es. crea un unico PDF combinando un foglio di calcolo o un documento Pages con un file Word). Altrettanto facilmente puoi combinare molteplici file in formato PDF in un unico file PDF.

Un'altra potente funzionalità di Save2PDF è la possibilità di creare un nuovo e unico file in formato PDF contenente le pagine selezionate da file differenti (p.es. documento o PDF).

L'interfaccia di creazione, organizzazione e anteprima del PDF è intuitiva e facile da usare. Le funzioni di organizzazione del documento, selezione dell'intervallo di pagine e aggiunta di ulteriori documenti sono riunite in un'unica area. Non sono necessarie conoscenze particolari di struttura o gerarchia dei file!

Save2PDF consente l'utilizzo in concomitanza con altre app, semplicemente mediante l'opzione "Apri in...Save2PDF" per trasferire qualsiasi file da un'altra applicazione e convertirla in un PDF. In sole due semplici mosse! Grazie al supporto "Apri in..." di condivisione dei file con altre applicazioni, trasferire documenti in Save2PDF è facile.

CONVERTITORE PDF COMPLETO
* Converti i più comuni formati in PDF, direttamente da iPhone senza la necessità di usare un computer
* Visualizza/Converti/Combina file Microsoft Office, iWork, Immagini, PDF, Contatti, pagine Web, e-mail e allegati e-mail e molti altri formati
* Crea un unico file PDF da molteplici file, anche in formati differenti (p.es. combina un file Word con un documento Pages ecc...)
* Invia per e-mail e stampa il file PDF completato, direttamente da Save2PDF

COMBINA O ALLEGA FILE PDF
* Combina insieme molteplici file PDF
* Aggiungi una pagina a un file PDF esistente (p.es. lettera di presentazione o copertina fax)
* Aggiungi in modo rapido e semplice ulteriori allegati a un documento PDF esistente

CREA PDF DA ALTRE APP
* Importa file da altre applicazioni, mediante la funzione di condivisione dei file "Apri in...", trasferisci in Save2PDF e converti in un unico PDF
* Funziona con qualsiasi app dotata di funzione di condivisione dei file "Apri in..." (p.es. Mail, Documents to Go, Easy PDF Reader e molto altro ancora)
* Trasferisci documenti e file da un computer in Save2PDF, tramite iTunes, installando l'iPhone come disco, oppure mediante il software gratuito di trasferimento file, WePrint.

STAMPA MULTIFUNZIONE
* Invia a TUTTE le stampanti (Network/Wi-Fi/USB/Bluetooth), tramite Mac o PC, oppure direttamente alla maggior parte delle stampanti Wi-Fi, senza software aggiuntivo. Invia anche a stampanti Apple AirPrint.
* Stampa da QUALSIASI app con AirPrint installato, tramite PrintBureau (p.es. Pages, Numbers, Safari, Mail ecc...)
* Utilizza stampanti USB e Bluetooth, mediante software print server gratuito (Windows e Mac)
* Stampa in remoto tramite 3G/EDGE
* Invia TUTTI i formati di documenti a TUTTE le stampanti collegate al Mac/PC

Novità nella versione 1.2.3
aggiornamento di compatibilità del browser • Stampa formato Ulteriori opzioni
• Contatto 24 / 7 supporto per qualsiasi aiuto - risposta entro 1 ora
Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.