tag foto tag foto tag foto tag foto

Remoter: Remote Desktop (VNC)





















ATTENZIONE: Questa non è una versione lite o dimostrativa, con soli €0,79 si otterrà l'applicazione completamente funzionante per quanto riguarda VNC (per RDP, SSH e Telnet è richiesto l'acquisto di tali funzioni tramite lo "Store" all'interno dell'app ), e in oltre vi assicurerete (gratuitamente), per sempre, gli aggiornamenti relativi alla funzione VNC e, se precedentemente acquistati, anche per SSH e Telnet!

Remoter permette di collegarti direttamente al tuo computer tramite l'iPhone, l'iPod e l'iPad! Quest'app supporta lo standard VNC, ciò vuol dire che non importa quale sistema operativo è installato sul tuo computer.

E dalla versione 3.0.1 Remoter integra anche la possibilità di connetersi al proprio computer anche tramite RDP, SSH e Telnet, previo acquisto di queste funzionalità tramite lo Store all'interno dell'app.

Remoter é semplice e intuitive! Ma in caso tu abbia bisogno di aiuto, l'app include un manuale (in inglese, per il momento) che spiega approfonditamente come funziona e come và usata. Per ulteriore aiuto o informazioni visita http://rafsoftware.com !

Funzioni importati:

☆E' supportato il protocollo VNC veloce 3.8!
☆E' supportata la connesione VNC tramite RDP, SSH e Telnet (previo aquisto tramite lo Store all'interno dell'app)
☆Sono supportati tutti i dispositivi iOS con la medesima applicazione, infatti essa si adatterà al device in cui viene installata!
☆Supporto per l'ultima versione di iOS (4.x) e per le precedenti (dalla 3.1.2))
☆Comoda interfaccia grafica
☆Tastiere internazionali (Tedesco, Russo, Spagnolo e Francese) per computer che non supportano la Tastiera americana.
☆Il TrackPad virtuale permette un controllo facile e intuitive! support per il click destro e per lo scrolling verticale come sul computer! Tre modelli di TrackPad inclusi
☆Supportati qualsiasi server VNC sia per MacOS, sia per Windows che per Linux
☆Tramite UltraVNC su Windows è supportata anche l'autenticazione, il Server-Side Scaling e la gestione di più monitor
☆Supportato Wake-on-Lan
☆E' possibile usare Bonjour e NetBIOS per la configurazione veloce di una connesione
☆Supportata sia la modalità in verticale che quella in orizzontale
☆Pinch to zoom in and out; or press the "Zoom" button to go from "Fit Height", "Fit Width" and "1:1"
☆Special Keys: Including: Esc, Tab, Alt, Up, Down, Right, Left, PageUp, PageDown, F1..F12, Control-Alt-Delete, etc
☆Controllo della qualità importabile
☆Supporto per le profondità del colore a 8bpp, 16bpp e 32bpp
Novità nella versione 3.2
UTENTI RDP ATTENZIONE: Si prega di leggere qui: http://rafsoftware.com/rafsoftware/forums/viewtopic.php?f=2&t=491&p=2040 # P2040
-Novità:- Icona Nuovo!- Toccare e tenere premuto: Le opzioni di menu in Config Remoter.
- Nuova opzione per selezionare i pulsanti del mouse alternativa (richiede per Snow Leopard + ARD 3.5.1)- Nuovo "reverse scorrimento" opzione aggiunta Remoter Config - IP Broadcast WOL prende ora un numero di porte opzionale. Nella forma iporhostname: port- Modalità di sola visualizzazione aggiunto.- Aggiunta l'opzione per SSH per invertire la cancellazione / backspace chiavi.- Aggiunta la casella di ricerca per lista delle sessioni- Per iPad, ridimensionata lista delle sessioni di utilizzare meglio lo spazio- Le sessioni possono ora essere organizzati in definibili "cartelle", e solo sessioni specifiche possono essere visualizzati nella lista sessione- Aggiunta la funzione di PIN di sicurezza- Display t Don 'il tasto "Wake" se la sessione non è configurato per WoL.- Aggiunto il tipo host per VNC / SSH / RDP, questo aiuta durante la risoluzione dei nomi- Notevolmente migliorato la gestione multi-touch nel trackpad. Ora a due dita toccando funziona perfettamente per il  pulsante destro del mouse. Lo scorrimento è anche migliorato attraverso due dita sul trackpad.- Miglioramenti a "Annulla" durante la connessione è sempre stabilita.- Aggiornamenti alla lista della sessione pulsante Mode per passare da (nuovo) modalità semplice ed estesa. Rimosso avvio / modifica / wol pulsanti, sostituito con un popover.- Aggiunto: restauro di streaming audio quando remote torna da sfondo, e il suono è stato interrotto a causa di una chiamata o un altro la musica è stata giocata, ecc- Audio: Ora la miscelazione non è consentito.- Rettangolo è ora conservato e restaurato al riavvio della sessione.- Rettangolo è ora definita dalla vista corrente- Aggiunta la "Richiesta di aggiornamento dello schermo" opzione al menu messaggio inviato. Dovrebbe funzionare per tutti i protocolli.
RDP-Aggiornamenti:- Corretto l'invio della chiave di controllo- Aggiunta la risoluzione 1024x1280- Aggiunta di caratteri raw codice di scansione inviare modalità per RDP. Questo è necessario per il basso livello server RDP come VirtualBox. Questo è configurabile in editor sessione per ogni singola sessione in modalità.- Aggiunto il supporto per RDP sicure via SSL / NLA- Trascinando fisso e toccare due volte e trascinare- Risolto incidente bonjour causate da tipi di servizio sconosciuto inviato al Remoter.
-SSH/Telnet:- Risolto il problema di "sfarfallio", con sessioni di thttp://itunes.apple.com/it/app/remoter-remote-desktop-vnc/id369626098?mt=8erminale e modalità a schermo intero. (Questo è stato causato da un conflitto di restauro sessione)- Aggiunto il menu "S" per sp barra degli strumenti chiavi. Per ora porta solo fino "` "(back tick)
-Varie correzioni di bug vari- Memoria correzioni- SP barra degli strumenti chiavi non sono più licenziati quando si entra in modalità a schermo intero- Premendo il tasto "Avanzate" ora scorre l'editor di sessione fino alla sezione avanzata. Un-impostazioni avanzate, scorre indietro e nasconde le sezioni avanzate. 
- Corretto messaggi di errore RDP male.- Corretto il crash in cui RDP potrebbe andare in crash il problema di connessione- Corretto il bug che causava problemi di animazione nelle connessioni terminali- Corretto problema in cui SSH potrebbe causare un crash su dispositivi w / firmware <3.2- VNC oltre bug sessione SSH: Quando errore durante la connessione,
- L'ordinamento fissa per le sessioni RemoterFusion nella lista sessioni.- Aggiunto il calcolo per popovers in modo che siano ridimensionate se la tastiera è in alto (iPhone)- Non Corretto il problema con il trackpad 

Il costo dell'app èdi 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.