tag foto tag foto tag foto tag foto

RapidPhone si aggiorna alla vers 1.0.1




















RapidPhone è la nuova applicazione che cambia il modo di chiamare e mandare messaggi velocemente ai propri amici. A differenza delle altre applicazione RapidPhone permette di utilizzare semplici ed intuitive gestures, oltre che ai bottoni classici, per velocizzare le operazioni di telefonia e messaggistica sul nostro iPhone.

L’applicazione si divide in quattro modalità: la “Gesture Mode”, la “Classic Mode”, i "Numeri utili" e la "Chat Bluetooth".

Modalità Gesture: questa modalità è adatta se utilizzate molto quest'applicazione, oppure se preferite usare le Gestures ai classici bottoni. Per chiamare un contatto basterà premere sull'immagine del medesimo Slot e trascinare il dito all'esterno della zona del contatto. In questo modo partirà una chiamata. Per mandare un SMS basterà invece fare un doppio click sulla zona del contatto.

Modalità Classica: la modalità classica può essere più comoda per chi fa fatica a ricordarsi le Gesture. Basterà premere infatti sulla "cornetta" e partirà una chiamata, stessa cosa per l'icona dei messaggi che aprirà l'app SMS sul medesimo contatto.

Numeri Utili: una sezione dell'app è composta dagli 8 numeri che principalmente utilizziamo più i 4 numeri delle forze dell'ordine.

Modalità Bluetooth: tramite pochissimi passaggi è possibile collegarsi con un altri dispositivo per poter inviare e ricevere comodamente messaggi senza la necessità della connessione internet.

FUNZIONALITA':
√Chiamare contatto con semplice gesture (swipe)
√Chiamare contatto premendo un solo bottone
√Mandare un SMS ad un contatto con semplice gesture (doppio tap)
√Mandare un SMS ad un contatto premendo un solo bottone
√Chat Bluetooth
√Possibilità di personalizzare gli Slot
√Quattro Slot disponibili
√Apertura velocissima sfruttando il background
√Possibilità di passaggio rapido tra le due modalità
√Modalità Gesture
√Modalità classica
√Numeri Utili
√Numeri delle forze dell'ordine


Novità nella versione 1.0.1
Risolti i problemi di compatibilità con la Rubrica.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.