tag foto tag foto tag foto tag foto

Poliziotti.it - News Reader




















“Poliziotti.it - News Reader” è un semplice lettore RSS dedicato al sito Poliziotti.it. Lo scopo dell’applicazione è informare gli utenti delle ultime novità e degli ultimi comunicati, utilizzando un programma di semplice ed immediato. All’apertura dell’applicazione riceverete l’elenco delle notizie, cliccando su ciascuna si aprirà la pagina web corrispondente e nella quale troverete le relative informazioni. È chiaro che, per poterla usare al di fuori delle rete Wi-Fi, sarà necessario avere una connessione mobile. Il sito a cui fanno riferimento le notizie è per l’appunto il portale e gestito da volontari:

http://www.poliziotti.it

L’iniziativa nasce per sostenere l’operato che i poliziotti svolgono quotidianamente sul territorio, offrendo ai cittadini uno strumento di semplice utilizzo e larga diffusione.

Oltre alle ultime notizie provenienti dal sito internet Poliziotti.it, sarà possibile navigare all’interno del forum in una modalità grafica creata per privilegiare le connessioni 3G. Avrete accesso al GuestBook dei poliziotti e avrete la possibilità di lasciare messaggi alla comunità.

Novità nella versione 1.1
Abbiamo migliorato l'interfaccia di lettura, eliminando tutti i tag e caratteri strani.
Qualche ottimizzazione anche a livello codice.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.