tag foto tag foto tag foto tag foto

Photofeed for Facebook
















Photofeed è il miglior modo per vedere le foto dei tuoi amici su Facebook, Instagram, Flickr e molti altri.

E' una fantastica applicazione che ti connette automaticamente alle foto dei tuoi amici. Puoi facilmente variare tra le Top foto del giorno, alle ultime foto del profilo e molto altro. Segui i tuoi amici con le successive applicazioni di Photofeed e ricevi delle notifiche quando loro aggiornano, commentano mi piace o sono taggati in una foto. Photofeed offre un' esperienza completamente personalizzata.

Ma attenzione! Photofeed crea dipendenza, non dire che non ti abbiamo avvertito.

Caratteristiche:

Categorie: Tutte le foto dei tuoi amici sono suddivise in "flussi di diverimento". Guarda le Top foto del giorno, le ultime foto del profilo e molto altro. La nostra tecnologia analizza il tuo profilo Facebook ed automaticamente classifica ed organizza le foto, facendo si che tu abbia un' attenzione personalizzata alle foto che preferisci.

★ Aggiornamenti: Rimani al passo dei tuoi amici seguendo i loro aggiornamenti. Riceverai e mail o notifiche quando loro aggiornano, commentano mi piace, commentano o sono taggati su una foto.

★ Sincronizzati su Facebook: Ogni volta che tu commenti una foto su Photofeed, il commento apparirà su Facebook.

★ Multi directional Navigation: Clicca il dito a destra o sinistra per sfogliare le foto di una categoria. Clicca il dito verso l alto o verso il basso per sfogliare l album delle foto che stai guardando.

★ Facile Condividi & Save: Hai trovato una foto divertente o interessante? Condividila via e-mail con un solo click o scaricala direttamente sul tuo iPad!

Novità nella versione 1.8.1

- Correzioni e problema per cui i commenti in una foto possono apparire duplicato per alcuni utenti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.