tag foto tag foto tag foto tag foto

Pho.to Lab vers 1.5.– Un generatore di foto GRATUITO in tasca




















Più di 400 strabiglianti effetti per le tue foto! Con Pho.to Lab è possibile creare divertenti fotomontaggi, icone contatto e cartoline virtuali! Ti piacerà l'intefaccia utente e la facilità d'uso che offre Pho.to Lab.

Funzioni ed effetti:

• fotomontaggi con rilevamento facciale automatico: metti la tua immagine o quella dei tuoi amici dentro Darth Vader, Rambo, Na’vi di Avatar, un astronauta o un pirata dei Caraibi!

• effetti fotografici con persone famose o su giornali di tendenza: metti la tua foto sulla copertina di Forbes, Vogue o Playboy oppure a fianco di Angelina Jolie, Jackie Chan, Lady Gaga e Dr. House!

• effetti fotorealistici: metti il tuo viso sui muri di un museo, sulla prima pagina di un giornale; aereografa il tuo ritratto sulla carrozzeria di una macchina o lascia il tuo viso come una impronta sulla sabbia.

• filtri fotografici: luce al neon, incandescente, puzzle Jigsaw, HDR, disegno a matita, pittura a olio & impressionistica, gesso & carboncino e molto altro.

• collage: metti la tua foto e quella della tua fidanzata o dei tuoi amici in un collage.

Se non trovi un effetto fotografico che desideri puoi inviarci la tua idea. Saremo felici di creare l' effetto e renderlo disponibile appena possibile!

Cos'altro, è possibile aggiungere del testo e salvare le immagini prodotte nella memoria del telefono o sulla scheda SD. E' possibile inviarle via MMS o pubblicarle su Facebook e Twitter per sorprendere i tuoi amici!


-possibilità di acquistare gruppi di effetti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.