tag foto tag foto tag foto tag foto

Peso Sano per Adulti (Personale Giornaliero Weight Trackere BMI)






















TARGET PESO
Traccia il tuo peso nella privacy del vostro iPhone in meno di 6 secondi ogni giorno!

CRUSCOTTO PERSONALE
TargetWeight apre la dashboard personale peso con tutto quello che dovete sapere. La sua altezza e il peso, il tuo indice di massa corporea, la categoria relativa, e, ovviamente, il peso di destinazione e la data in cui si desidera raggiungere questo obiettivo. In basso troverete un grafico che si aggiorna ogni volta che si entra un altro peso o fissare un nuovo obiettivo.

Tutto quello che dovete fare è toccare le informazioni visualizzate per visualizzare la pagina di destra o elemento visivo per modificarlo. Inserendo il tuo peso è tutto quello che devi fare ogni giorno per mantenere l'applicazione di lavoro per voi e vi aiuta a concentrarvi sul vostro peso forma. A soli 6 secondi ogni mattina!

INDICE DI MASSA CORPOREA
Quando si visualizza la pagina di massa corporea, è immediatamente vedere dove ti trovi. La vostra posizione è indicata da un grande pannello di vetro affumicato. Muovi con il dito per vedere quanto hai bisogno di guadagnare o perdere a cambiare categoria. E 'così semplice! Impostare la barra di vetro ad un certo livello e premere una delle icone di destinazione e "voilà"! Lei ha un peso del nuovo obiettivo! E 'solo divertente, maneggevole e semplice ... non è che quello che applicazioni per iPhone sono supponiamo di essere?

Anche quando TargetWeight non è in esecuzione, la sua icona di lancio sul vostro schermata iniziale mostra un distintivo rosso con quante sterline o chilogrammi avete bisogno di guadagnare o perdere per raggiungere il vostro peso forma. Apparirà come conti di e-mail, SMS o messaggi vocali, in modo che rimanga privata, ma TargetWeight vi ricorda quanta fatica hai ancora bisogno di mettere per arrivare, ogni volta che si utilizza il tuo iPod Touch o iPhone.

PONETEVI OBIETTIVI RAGGIUNGIBILI
Ritieni che il tuo peso forma finale è così lontano che non si può fare? Scomposizione in obiettivi più piccoli! Li rendono raggiungibili in quantità di tempo ragionevole e premiare te stesso con una grande ciotola sano di frutta fresca ogni volta che li raggiungere :-)

STILE DI VITA SANO
Raggiungere il peso giusto è un passo importante verso uno stile di vita più sano. Smettere di fumare. Mangiare intelligente. Esercizio fisico regolarmente. Aiutati raggiungere un peso sano utilizzando TargetWeight. Poi continuare ad utilizzare TargetWeight per aiutarti a mantenere.

Godendo di un peso sano non solo farà sentire meglio, ma si deve vedere il mondo intorno a te cambiare per il meglio.

Tutto su di te
Inviaci i tuoi commenti e la storia ... ci piacerebbe sentirla!

Novità nella versione 1.11.44

Come la stagione autunnale ci guida nel colore arancio degli alberi e delle zucche, noi di Tactio deciso di restare concentrati per aiutarvi a raggiungere o rimanere nella "zona verde". Così si può godere di uno stile di vita più sano, più piena e più attiva. Siamo in procinto di rilasciare una versione di PoidsCible Pro che vi sedurrà. Una cosa si può fare ora per facilitare la transizione alla versione Pro, potrebbe essere quella di eseguire il backup dei dati sui nostri server.



È per questo che vi porto il nuovo SERVIZIO DI BACKUP ON LINE



✚ NUOVO - SERVIZIO DI BACKUP ON LINE (con la posta elettronica PROMEMORIA PESATURA)

Si può ottenere dalla pagina INFO o dall'icona Nuvola in fondo PESO pagina iniziale. Il nuovo servizio senza soluzione di continuità esegue il backup dei dati giornalieri quando si utilizza l'applicazione, e suoi server sono agenti software verificare i vostri dati per ricordarvi via e-mail se non ti pesano spesso o se avete bisogno di risolvere un problema nei dati di godere delle caratteristiche della app. I vostri dati non verranno mai inviati in posta elettronica, ma il promemoria ti terranno concentrati, ora anche se non hanno nemmeno aperto l'applicazione o un'occhiata! Gli studi hanno dimostrato che la pesatura di frequenza porta a un migliore controllo del peso per cui il suo importante per raggiungere il tuo obiettivo.



Ci piace essere tenuti in zona ... il servizio ha lavorato per noi durante i mesi lo abbiamo testato per voi, quindi perché non farlo funzionare per voi.



✚ NUOVO - iOS5 PRONTO

Che un grande aggiornamento questo è stato grazie ad Apple e il contributo notevole per la nostra vita che la visione del suo fondatore e guidare avuto sulla nostra vita.

Su questo aggiornamento, troverete due nuove localizzazioni



✚ NUOVO - LOCALIZZAZIONE IN ITALIANO

Benvenuti a tutti gli utenti nuovi in ​​Italia e tutti gli altri italiani parlano al nostro modo di misurare se stessi, sempre più sano e vivere meglio!



✚ NUOVO - LOCALIZZAZIONE IN CINESE

Benvenuti a tutti i nuovi utenti provenienti dalla Cina e tutti gli altri cinesi di parlare al nostro modo di misurare se stessi, sempre più sano e vivere meglio!



✚ COME SEMPRE, CORREZIONI DI BUG PIÙ

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.