tag foto tag foto tag foto tag foto

Numisma,un registro completo per le vostre monete.
















Numisma è l'applicazione ideale per tenere un registro completo di vostra accumulazione di moneta. Progettazione e il funzionamento è il risultato di consultazioni con centinaia di collezionisti di monete, con il risultato di una domanda indispensabile per il collettore.

Per ciascuna valuta è possibile inserire più dati (codice, nome, valore nominale, la condizione, il valore, album che è, il contenuto e la posizione della moneta dell'album), più le immagini di fronte e retro.

Visualizzare i dettagli della vostra collezione è molto semplice: Numisma è progettato a rapidamente ed efficacemente i dettagli della vostra collezione. È possibile esplorare il raggruppamento dei dati per paese, nome, anno, album ... Per esempio:

* Monete Spagna
* Le monete della Spagna nel 1 album
* Monete di Spagna nel 1947 1 album
* Coin-4 album
* Coin album 4, 1887
* ....

Il tutto in pochi clic.

Grazie a Numisma può avere una panoramica dettagliata o nella tua collezione, e grazie al suo potente motore di ricerca per trovare in pochi secondi i dati della moneta che state cercando.

È inoltre possibile aggiungere nuove monete copiando i dati di un altro, in modo da non dover inserire manualmente tutte le informazioni, inserire i dettagli della vostra collezione di monete è più veloce e più facile che mai.

Novità nella versione 1.3
L'aggiunta di immagini scegliendo tra la telecamera e fototeca

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.