tag foto tag foto tag foto tag foto

miCoach Football














miCoach Football riunisce in un’unica app iOS il mondo digitale e il mondo fisico in una maniera mai vista prima. Visualizza i tuoi parametri di velocità raccolti dal miCoach SPEED_CELL™, un dispositivo adidas che si inserisce in una cavità dell’ adizero F50 o si aggancia ai tuoi lacci per misurare la tua massima velocità, il numero di sprint, la distanza sui vari terreni e la distanza totale percorsa durante gli allenamenti.
La Star del calcio brasiliano, Dani Alves, ti guiderà in un’esperienza sportiva unica. Prova il sistema di allenamento che i calciatori professionisti utilizzano per mantenere le loro performance al top!
Pensi di essere veloce? Dimostralo.
Condividi e confronta I tuoi parametri di velocità con quelli dei tuoi amici o del mondo intero attraverso Facebook o Twitter per ottenere ricompense nel gioco per i tuoi veri allenamenti. Invia I tuoi parametri a miCoach.com dove saranno confrontati con quelli di alcuni tra i migliori giocatori di calcio del mondo.
Trasferisci il Tuo Vero Lavoro Fisico nel Mondo Digitale!
miCoach Football include anche una profonda esperienza calcistica in 3D in cui i tuoi allenamenti effettuati nel mondo reale verranno ripagati! “Potenzia” il tuo avatar 3D Virtuale miCoach Football migliorando la tua vera velocità. Quanto più tu sarai veloce, tanto più lo sarà il tuo avatar!
Ci vediamo nel gioco!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.