tag foto tag foto tag foto tag foto

L'informazione con Mooolink sul tuo iPhone.





















L’informazione dal mondo di Mooolink.com come vuoi, quando vuoi, dove vuoi, sempre con te sul tuo iPhone.

Mooolink è un aggregatore di notizie, raccolte e recensite da blogger professionisti tra decine di fonti certificate di tutto il mondo nei settori della tecnologia, dello sport, del design, dei motori, e di tutto quanto fa lifestyle.

Il suo carattere di fare informazione nasce dalla volontà dei suoi ideatori di rendere al proprio pubblico di lettori un informazione indipendente, fatta di notizie che in quel momento possono davvero interessare i loro lettori.

Nel corso delle loro attività in rete ogni blogger che partecipa al progetto ha avuto modo di conoscere le abitudini di lettura della propria platea ed è in questa ottica che il team opera sulle pagine di Mooolink.com, fornendo le informazioni precise e accattivanti che in quel dato momento possono interessare i “MoooReader”.

Aggiornato quotidianamente, non invasivo, dal carattere leggero ma diretto, Mooolink.com in questo suo primo periodo di lancio è seguito mediamente da ventimila lettori al mese, dato progressivamente in crescita e costituito da un suo pubblico che commenta e richiede con precisione e coerenza il livello dell’informazione prodotta.

Novità nella versione 1.1
Home page articoli - bug fix

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.