tag foto tag foto tag foto tag foto

Lettore multimediale remoto Tango HD





















Tango Remote è un modo fantastico per controllare a distanza musica e video tra iPad, iPhone e iPod touch. È sufficiente collegare un dispositivo ad uno stereo o un televisore e usare l'altro per avviare o interrompere la riproduzione, passare al brano o alla sequenza video successivi, regolare il volume e altro ancora senza spostarsi da una parte all'altra della stanza!

Caratteristiche:

♪ Controllo a distanza di musica e video
♪ Visualizzazione dei video sul televisore tramite Apple TV o presa TV
♪ Ricerca in base all'artista, al genere, al titolo del brano o dell'album
♪ Supporto di multitasking e password di protezione
♪ Indicatore del livello di carica della batteria e avvisi remoti
♪ Supporta Bluetooth e Wi-Fi con riconnessione automatica
♪ Ascolto sequenziale delle playlist
♪ Creazione rapida a distanza di playlist
♪ Raccolta delle informazioni sul brano presenti negli store e delle copertine degli album
♪ Scrubbing di audio e video
♪ Disponibile in 16 lingue

★ Eletta in “Nuove e degne di nota", "Novità" e tra le prime 25 app musicali ★

Video dimostrativo su YouTube: http://tinyurl.com/tangovideo

★★★★★ “È un must. Posso scegliere i brani e regolare il volume a distanza dal patio e non devo più alzarmi. Funziona altrettanto bene anche tramite l'impianto stereo. Eccezionale.” -- Sunscreen45

★★★★★ “Avevo una domanda da fare allo sviluppatore così ho inviato un'e-mail all'assistenza tecnica e mi hanno risposto subito. Al di là di questo, si tratta di un'app valida e utilissima. Posso controllare la musica nel mio appartamento tramite l'iPhone nella mia tasca senza dover raggiungere l'iPad che sta riproducendo la musica. Inoltre, posso passare al brano successivo agitando il telefono o scegliere di passare ad un determinato brano. Non vedo l'ora di mostrare tutto questo alla mia prossima festa!" -- iricknyc

Immaginate di dare una festa con musica riprodotta da un iPod e una stazione di docking. La presenza della musica è piacevole ma allontanarvi dai vostri ospiti per selezionare il brano giusto rappresenta una seccatura.

Avete quindi bisogno del lettore multimediale HD Tango Remote per controllare a distanza tutta la musica sul vostro iPod, iPhone, iPod touch o iPad. Potrete esaminare la coda dei brani successivi, selezionare una playlist o crearne una nuova al volo e a distanza. Inoltre, potrete tornare all'inizio, passare avanti o trovare il brano giusto dal dispositivo che terrete nella vostra tasca.

Compatibile con qualsiasi coppia di iOS: iPhone, iPod Touch o iPad in ogni combinazione. Bisogna solo installare Tango su entrambi i dispositivi e assicurarsi che essi siano connessi alla stessa rete Wi-Fi. Inoltre, supporta anche le connessioni Bluetooth.

Il supporto di video rende anche Tango Remote un'eccezionale alternativa ad Apple TV e AirPlay. Lo streaming video su Apple TV tramite Wi-Fi può essere lento e irregolare. Una connessione diretta elimina questa latenza ma richiede la vostra presenza accanto al dispositivo. Ora non più! Godetevi la velocità di una connessione via cavo con la libertà di una connessione remota senza fili. Così saranno riprodotti i video sul vostro televisore con Tango Remote.

ATTENZIONE: Tango al momento non supporta la funzione Condivisione Famiglia di iTunes. È consigliabile disabilitare questa funzione prima di utilizzare Tango.

Cosa state aspettando? Procuratevi il vostro lettore multimediale HD Tango Remote e godetevi la vostra musica e i vostri video in piena libertà. Cliccate su Acquista app ora e iniziate subito a sperimentare questa libertà.

Novità nella versione 5.0.23
- Risolti i bug riscontrati con iOS5.
- Tango Remote è in grado ora di riprodurre video caricati su dispositivi iOS.
- Con Tango Remote è possibile riprodurre e controllare a distanza video musicali, podcast video, filmati, programmi televisivi, video iTunes U, video salvati in Rullino foto e Condivisione documenti. Nota: per riprodurre video su dispositivi multimediali è richiesto iOS5 mentre i video e i programmi televisivi protetti con tecnologia FairPlay non sono riproducibili.

Se vi piace Tango Remote valutatela con 5 stelle su iTunes ogni volta che viene rilasciato un nuovo aggiornamento!
L'attribuzione di 5 stelle su iTunes ed i vostri suggerimenti ci aiuteranno a sviluppare nuovi aggiornamenti!
Grazie per aver utilizzato Tango Remote!

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.