tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app ufficiale dell'Esselunga si aggiorna alla vers 1.0.12





















Vuoi sempre essere aggiornato in tempo reale su tutto ciò che è utile sapere a proposito del mondo Esselunga? Finalmente nell’App Store arriva l’applicazione ufficiale, fatta su misura per te.

Cerca il tuo negozio preferito o fatti guidare dall’App verso quello più vicino tramite il servizio automatico di geolocalizzazione: avrai a portata di mano le informazioni di tutti i punti vendita Esselunga, non solo i giorni di apertura e chiusura ordinari e straordinari ma anche quali reparti e servizi puoi trovare.

Perché non risparmiare sulla spesa? Con l’App non è mai stato così semplice: una volta scelto il negozio Esselunga di tuo interesse potrai navigare attraverso le sue numerose promozioni, ricercare al loro interno un prodotto specifico e sfogliare i suoi volantini promozionali.

Potrai anche tenere sempre sotto controllo il saldo punti della tua carta Fìdaty e scoprire nell’apposita sezione delle promozioni quali prodotti ti regalano più Punti Fragola.

E anche per l’utente più indaffarato ci penserà l’App ad avvisare sulle novità dei suoi negozi di fiducia: grazie ad un sistema di alert chiunque potrà richiedere di essere avvisato sulle aperture straordinarie, sull’uscita di nuovi volantini e sulle offerte dei suoi prodotti preferiti!

Scarica l’applicazione ed entra da protagonista nel mondo Esselunga!

Novità nella versione 1.0.12
- Abilitata funzionalità di PUSH
- Velocizzato avvio applicazione
- Corretti alcuni bug

L'app gratuita si può scaricare da questo link

1 commento:

  1. Giacomo

    Non mi dispiace anche se può sicuramente migliorare, per ora il best è lo store locator e le aperture straordinarie.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.