tag foto tag foto tag foto tag foto

Joggy Coach - GPS Running Jogging Cronometro





















Descrizione Sia che si esegue per mettersi in forma o mantenersi in forma, Joggy Coach è il tuo personal trainer tascabile che consente di tenere traccia dei progressi e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Corri con il tuo allenatore personale durante l'ascolto di musica e condividere i tuoi progressi con gli amici, tutti con molte caratteristiche Joggy allenatore.

*** SPECIAL DISCOUNT PRICE ***

Più di 100.000 persone sono già in esecuzione con Joggy Coach.

Utilizzando la funzione GPS del vostro iPhone, Joggy Coach fornisce informazioni in tempo reale di tutte le vostre statistiche di funzionamento (velocità, distanza, altitudine, calorie bruciate ...) e li memorizza per la revisione successiva. Joggy Coach fornisce tutte le informazioni si potranno ottenere da un orologio GPS ma GRATIS!

Visualizza le statistiche con qualsiasi dei 15 grafici personalizzabili disponibili. A differenza di altre applicazioni, non c'è bisogno di caricare i dati su un sito web di analizzare i risultati in modo da poter rapidamente monitorare i progressi nella giusta l'applicazione stessa.

Probabilmente non si voglia interrompere la corsa a guardare il vostro iPhone. Beh, nemmeno noi, ecco perché Joggy Coach vi darà aggiornamenti vocali personalizzati sulle statistiche correre attraverso le cuffie! Ascoltate tutte le vostre statistiche tra cui la distanza, velocità, calorie bruciate, e la quantità di tempo trascorso senza rallentare il ritmo o la rottura tua concentrazione per controllare il telefono.

Joggy Coach è ora compatibile con chiave ANT + Fisica e sensori di frequenza cardiaca.

Lasciare i tuoi amici a seguire i tuoi progressi su Facebook, Twitter o via mail.

Spingere te stesso a battere il vostro record personale utilizzando la funzionalità di Ghost. Come si esegue il percorso regolare, vedere il fantasma dal tuo migliore esecuzione appaiono sulla mappa, dando immediato confronto visivo tra l'attuale e la tua migliore esecuzione.

... E molto di più a venire!

*** Joggy Coach lavora su iPhone 3G/3GS/iPhone 4 con OS 3.0 e superiori ***

Nota: L'uso prolungato del GPS in esecuzione in background possono diminuire drasticamente la durata della batteria.
Novità nella versione 1.4
* Compatibile con iOS 5
* Compatibilità con MASQOTT Sensori
* Compatibilità con RunAlyzer Sensori
* Bug maggiori e minori fissi
* Nuovo pannello altimetro

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.