tag foto tag foto tag foto tag foto

iRegali - La tua lista dei regali!






















Passeggiando hai trovato un oggetto originale per fare un regalo ma non è il momento per comprarlo ed hai paura di dimenticarti dove l'hai visto?
Improvvisamente è arrivata l'illuminazione (ovviamente in un momento poco opportuno) e ti è venuta un'idea su cosa regalare ad un amico dai gusti difficili?
Non ricordi cosa hai già regalato e a chi?
AAAAH!! ..a me succede sempre!

★★★ Tieni traccia dei tuoi regali e delle idee nel tuo iPhone in maniera semplice, stilosa e divertente! ★★★

★ Dove, costo, stato del regalo e tante tante altre informazioni da cui ricavare statistiche e riassunti che ti semplificheranno la vita (dal punto di vista dei regali da far, ovviamentee)
★ Scatta subito una foto dell'oggetto che hai visto
★ Gestisci le persone in gruppi ben precisi (amici, parenti, colleghi... tutti quelli che vorrai)
★ Indica l'occasione per cui stai comprando l'oggetto (non si fanno regali solo a Natale, no?)
★ Visualizza i totali dei regali fatti e delle spese sostenute per persona, per gruppo o il mega totale dei totali (io te lo sconsiglio però, che poi passa la voglia di fare regali...)
★ Proteggi con una PASSWORD l'accesso all' app!!! (pensa... se il tuo iPhone dovesse capitare nelle mani sbagliate, addio sorpresa!)
★ Cambia look (potrai scegliere tra tanti temi grafici quello che ti si addice di più.. toh, c'è anche quello leopardato!)
★ Imposta la tua valuta preferita (mica e' detto che paghiamo tutti in euro, in dollari o sterline... c'è chi usa le conchiglie, ad esempio)

Insomma, se le idee arrivano quando meno te lo aspetti o ti riduci all'ultimo per comprare un regalo (non parliamo del Natale poi...), iRegali - La tua lista dei regali! potrebbe semplificarti le cose!


Per maggiori informazioni e tante, tante, tante schermate in più, visitate www.giobuc.com/iphone

Per qualsiasi comunicazione, informazione o richiesta: apps@giobuc.com

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.