tag foto tag foto tag foto tag foto

Il film su Steve Jobs, in lizza George Clooney e Noah Wyle.




















Dalla scomparsa dell'ex CEO di Apple Steve Jobs, al successivo del rilascio della biografia ufficiale redatta da Walter Isaacson, sono iniziati ad arrivare i primi rumors sul corteggiamento da parte della Sony Pictures a Aaron Sorkin per la trasposizione cinematografica della biografia diventata in poche settimane best sellers.
Ma chi rappresenterà il genio di cupertino sul grande schermo?Dalle prive voci che circolano sembra che la posta in palio , se la stiano giocando in due Noah Wyle, ex stella del telefilm ER medici in prima linea, e il suo collega di un tempo , ora star di Hollywood George Clooney.
Per il primo rappresenterebbe riprendere un percorso già iniziato come protagonista dei Pirati della Silicon Valley, dove proprio ripercorreva l'ascesa nel mondo dell'informatica del defunto Steve Jobs, contro il 50 enne George Clooney.
Dopo prodotti di successo, con un forte riscontro internazionale, una biografia tra i libri più venduti dell'anno , il film riuscirà a conquistare il botteghino?

Nessun commento

Powered by Blogger.