tag foto tag foto tag foto tag foto

iFerretti720
















Risultato della stretta collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project, l’AYT - Advanced Yacht Technology e il Centro Stile Ferrettigroup, Ferretti 720 trae origine dall’innovativo concept di cui il Ferretti 800 è stato il capostipite: creare un equilibrio tra stile classico-contemporaneo e un gusto per gli interni moderno, unito a un design d’impatto.
Un nuovo modello nella gamma Ferretti Yachts, dalla linea accattivante e sportiva, dotato di roll bar con bimini top integrato e una vetrata continua lungo il ponte principale. Alle vetrate open view nello scafo si aggiungono quelle delle cabine ospiti e della VIP a prua. Sul flying bridge sono situati postazione di guida esterna e grande prendisole. I generosi volumi interni del main deck, suddiviso in living, dining, cucina e plancia di comando, sono ampliati dalla luce naturale. Sottocoperta, la suite armatoriale a centro barca gode del baglio massimo, con una sala da bagno divisa in tra ambienti, che sfrutta la lunghezza della cabina.
Ferretti 720 si distingue per la grande manovrabilità, grazie al sistema di serie ZF SteerCommand for Ferretti, con timoni indipendenti e virata differenziata ad assistenza variabile. Il comfort di guida si completa con l’innovativo Joystick Manoeuvering System (JMS) di ZF, su richiesta, che controlla elettronicamente motori, invertitori e bow thruster. Ferretti 720 monta due motori MTU 10V 2000 M 92 con una potenza di 1381 mhp oltre ad una motorizzazione opzionale MTU 10V 2000 M 93 da 1524 mhp. Con la motorizzazione maggiore la velocità massima è di 33,5 nodi e quella di crociera è di 30 nodi.
Novità nella versione 1.1.2
bug fix

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.