tag foto tag foto tag foto tag foto

How to Tie a Tie Free





















Questa guida universale ti aiuterà a fare il nodo alla tua cravatta in modo semplice e veloce. Inoltre, presentando 12 diversi tipi di nodo, come il nodo Windsor, il nodo semplice o, ancora, il nodo diagonale, questa app ti permetterà di trovare il tuo stile preferito.

Quante volte sei costretto ad affrontare la sfida del nodo alla cravatta? Probabilmente, non molto spesso. Molte persone saranno d’accordo nel sostenere che fare un nodo alla cravatta è un bel problema. Grazie alla nuova applicazione How to Tie a Tie potrai vincere questa sfida e realizzare facilmente uno dei 12 nodi proposti in pochissimi minuti! Non avrai più bisogno di chiedere aiuto a tua moglie o ad altre persone: ti basterà seguire le semplici istruzioni e guardare le illustrazioni per realizzare un nodo perfetto tutto da solo!

Il grande vantaggio dell’applicazione How to Tie a Tie consiste nell'ampia gamma dei nodi proposti. Avrai la possibilità di diventare un esperto dei nodi per cravatta più popolari:
1. Atlantico
2. Diagonale
3. Semplice
4. Mezzo Windsor
5. Kelvin
6. Orientale
7. Persiano
8. Plattsburg
9. Pratt
10. Doppio nodo semplice
11. St. Andrew
12. Windsor

Un altro vantaggio dell’applicazione è la rappresentazione grafica delle istruzioni. Non solo potrai leggere le istruzioni passo-passo per sapere cosa devi fare e come procedere, ma potrai anche aiutarti guardando le immagini a corredo! Dopo aver scelto il tipo di nodo, ti basterà seguire le semplici e chiare istruzioni illustrate per realizzare il tuo nodo in modo semplice e veloce. Pochissimi minuti ti separano dalla realizzazione di un nodo perfetto!

How to Tie a Tie è un’imperdibile app per iPhone/iPad/iPod studiata per gli uomini in procinto di sposarsi o per gli studenti che si preparano al ballo studentesco, ma anche per tutte le mogli, compagne o fidanzate che desiderano avere un compagno sempre chic. Inoltre, se sei costretto a indossare la cravatta per lavoro, potrai sfruttare questa app per impressionare i tuoi colleghi e sfoggiare uno stile sempre diverso.

Novità nella versione 4.0
- Schemi completamente rinnovato

L'app gratuita si può scaricare da questo link 

Nessun commento

Powered by Blogger.