tag foto tag foto tag foto tag foto

Guida Mosca - mTrip




















La SOLA guida con viaggi personalizzati, contenuti di qualità, navigazione offline, condivisione delle informazioni e Aumenta Realtà.
XX Prezzo speciale di lancio XX Senza spese di roaming. Guarda la DEMO su www.guidemtrip.it oppure sul tuo telefono su m.guidemtrip.it

Lascia che mTrip Genius crei il miglior itinerario di viaggio personalizzato, a partire da una guida di viaggio con più di cento attrazioni turistiche solo a Mosca, con descrizioni, valutazioni, recensioni e immagini.
Vuoi viaggiare? La guida di viaggio ti porta in tutte le destinazioni, proprio come una vera guida personale. La mappa indicherà la tua posizione, mostrandoti il miglior percorso a piedi o in metropolitana, tutto OFFLINE. Vuoi vedere Mosca davvero? Usa Aumenta Realtà per avere una visione ancor più incredibile.
E per i momenti più eccezionali del viaggio? Scatta una foto, scegli una cartolina e condividila via email e via Facebook!


Caratteristiche Uniche:

• RICCHEZZA E CONTENUTI DI QUALITÀ: Visualizza centinaia (o migliaia) di attrazioni turistiche, ristoranti, alberghi, informazioni sulla vita notturna e gli acquisti, con descrizioni approfondite, valutazioni, recensioni, immagini, orario e giorni di apertura, con i prezzi già calcolati secondo la moneta del tuo paese. I contenuti sono aggiornati quotidianamente.

• UN PIANO DI VIAGGIO UNICO: pianifica un viaggio unico, esclusivo e automatizzato, disponibile grazie alla tecnologia mTrip – in grado di ottimizzare il più possibile il tuo viaggio e riflettere i tuoi interessi, le date, i luoghi geografici, il ritmo delle visite, gli orari delle attrazioni turistiche e le valutazioni degli utenti.

• MAPPA E NAVIGAZIONE: La guida mostra la vostra posizione sulla mappa e il percorso migliore per ognuna delle destinazioni, sia a piedi che in metropolitana. Disponibile anche su iPod Touch. Tutto offline, senza costi di roaming.

• AUMENTA REALTÀ: Guarda attraverso il tuo iPhone per avere di Mosca un’immagine ancora più incredibile. Vedrai una tonnellata di attrazioni turistiche intorno a te. Disponibile per iPhone 3GS/4. Non è richiesta la connessione internet.

• CONDIVISIONE DEL VIAGGIO: invia cartoline via email e Facebook.


Il Meglio:
• Nessun costo di roaming
• Aggiornamenti gratuiti ogni giorno


Sono disponibili anche le seguenti guide turistiche: Madrid, Vienna, Barcellona, Venezia, Londra, Parigi, Berlino, Roma, Washington (Inglese), New York (Inglese), Chicago (Inglese), San Francisco (Inglese), e Amsterdam.

La guida mTrip di Mosca è disponibile in cinque lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

Sono compatibili i seguenti dispositivi: iPhone, iPod Touch e iPad.

Novità nella versione 1.5.2
Fornisce compatibilità con iPhone 4S

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.