tag foto tag foto tag foto tag foto

Guida Monaco di Baviera - mTrip




















La guida di viaggio più intelligente! Un vasto elenco di luoghi da visitare, itinerari di viaggio automatizzati e personalizzati, mappe e navigazione anche off-line, la funzione aumenta realtà e la possibilità di condividere le proprie esperienze.
★ “In viaggio, mai più senza.” iPhone Life Magazine ★

• ELENCO TRAVEL GUIDE ricco di oltre 1,700 attrazioni turistiche, musei, punti di riferimento, ristoranti, bar, hotel, destinazioni per acquisti, con le recensioni e le valutazioni dei viaggiatori
• In Esclusiva - ITINERARI DI VIAGGIO PERSONALIZZATI, creati secondo i vostri interessi, i luoghi, le date del vostro viaggio e molto altro ancora!
• Mappe OFFLINE e Navigatore per percorsi a piedi o in metropolitana
• AUMENTA REALTA’ mostra in tempo reale tutto quello che vi circonda, e i luoghi da visitare rispetto alla vostra posizione.
• CONDIVIDI le tue cartoline via email e su Facebook
• 100% OFFLINE (ad eccezione che per gli aggiornamenti e le condivisioni)
• I contenuti sono scaricabili gratuitamente ogni giorno

★ “Poter conoscere quello che sto facendo e dove sto andando in un mondo altrimenti per me nuovo … non ha prezzo” -Tech Vibes ★

Caratteristiche Uniche:

• ELENCO TRAVEL GUIDE: offre un’enorme quantità di informazioni con oltre 1,700 attrazioni turistiche, ristoranti, hotel, destinazioni per gli acquisti e suggerimenti per la vita notturna. Controlla i contenuti editoriali, le valutazioni, le fotografie di professionisti, gli orari di apertura, e i prezzi nella tua moneta corrente. La guida di viaggio può essere aggiornata gratuitamente ogni giorno. La principale casa editrice in Europa, Falk, provvede a fornire i contenuti all’interno della guida di viaggio. Mettendo a disposizione le informazioni di viaggio di Wikipedia, sulla vostra applicazione.

• ITINERARI DI VIAGGIO PERSONALIZZATI: mTrip Genius crea automaticamente un itinerario personalizzato, basato sulle vostre date di viaggio, gli interessi, le preferenze personali, il ritmo delle giornate, la posizione geografica dei luoghi da visitare , il luogo dove siete alloggiati , e anche tutto ciò che c’è di meglio da vedere. Potrai visualizzare il tuo itinerario di viaggio in elenco o sulla mappa, e ricreare o riordinare il tuo itinerario personalizzato in ogni momento.

• MAPPA OFFLINE E INDICAZIONI: La guida localizza la vostra posizione sulla mappa e mostra il miglior percorso per ognuna delle destinazioni, sia in metropolitana che a piedi. Disponibile anche sul vostro iPod Touch. Tutte le caratteristiche della mappa sono disponibili offline senza costi di roaming.

• AUMENTA REALTA’: Visualizza l’area della città in tempo reale, mostrando le icone di tutti i luoghi di interesse sul display del vostro telefono, presentando la distanza, le valutazioni, i prezzi gli orari di apertura e molto altro, per ognuno dei luoghi visualizzati. Disponibile per iPhone 3GS o iPhone 4. Nessuna connessione internet è richiesta. Una delle prime applicazioni di viaggio a offrire Aumenta Realtà!

• CONDIVISIONE DEL VIAGGIO: Invia cartoline personalizzate su Facebook e via email. Dai la tua valutazione, scrivi recensioni, aggiungi foto e nuove attrazioni turistiche per condividerle con gli altri viaggiatori. Condivisioni illimitate e gratuite, senza costi di roaming.

Il meglio di:
• NESSUN COSTO DI ROAMING
• L’UNICA GUIDA DI VIAGGIO CON AGGIORNAMENTI GRATIS OGNI GIORNO!

Altre guide di viaggio disponibili sono: Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, Roma, Venezia, Barcellona, Istanbul, Dublino , New York, Chicago e San Francisco.

La compatibilità del dispositivo include: iPhone, iPod Touch e iPad.

★ "...crea un itinerario personalizzato…a piedi o con i mezzi pubblici…offline" - New York Times ★

Per qualunque domanda contattate mTrip al support@mtrip.com. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande!

Novità nella versione 1.5.2
Fornisce compatibilità con iPhone 4S

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.