tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-To The Rescue! HD
















Madre Natura ha scatenato la sua furia su un'isola paradisiaca e gli abitanti hanno bisogno di un eroe! Rimediare alla catastrofe non sarà facile: dovrai spegnere terribili incendi, ricostruire città distrutte da devastanti terremoti e rimediare ai danni causati da uragani violentissimi, ma puoi farcela!

In "To the Rescue!" l'azione di gioco è intuitiva. In ciascuno dei 60 livelli del gioco basta toccare lo schermo per liberare i lavoratori dalle macerie, riparare i danni ai ristoranti e ai mulini per far ripartire la produzione, sistemare i ponti, le piste di atterraggio degli elicotteri e i pontili per le barche, in modo da ripristinare le infrastrutture. Non dimenticare di raccogliere le gemme, spegnere gli incendi e salvare i bagnanti alla deriva!

La sfida in "To the Rescue!" consiste nell'individuare il modo più veloce per raggiungere gli obiettivi, guadagnando quanti più soldi possibile e conquistando i trofei più importanti. I giocatori che preferiscono un'esperienza di gioco più rilassata possono concludere i livelli senza fretta e avanzare comunque nel gioco.

"To the Rescue!" è divertente, avvincente e diverso da tutti gli altri giochi che hai provato, quindi indossa il caschetto, indossa la cintura porta-attrezzi e diventa l'eroe che tutti si aspettano!

È anche disponibile una versione per Mac di questo gioco! Visita l'App Store!

CARATTERISTICHE GIOCO:
◇ 60 livelli
◇ Sei bonus
◇ Tre isole
◇ Tutorial interattivo
◇ Minigioco di riparazione edifici
◇ Supporto per OpenFeint e GameCenter

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.