tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Oregon Trail: Pionieri d’America















Affronta una nuova e frizzante avventura sulla pista dell'Oregon!
Sei alla fine della pista, è giunto il momento di appropriarsi delle nuove frontiere! In questo seguito della saga di The Oregon Trail, tu e la tua famiglia potrete finalmente sistemarvi e costruire una nuova casa.

TUTTO CIÒ CHE TI PIACE E ALTRO ANCORA
Questa nuova avventura raccoglie tutte le funzionalità più apprezzate dell'originale “The Oregon Trail” ma aggiunge una ventata unica di novità!

UNA CITTÀ COME NON SE NE SONO MAI VISTE
Crea una classica città di frontiera con edifici, bestiame e raccolti, e assicurati che i tuoi concittadini siano felici.

INCONTRI STORICI
Incontra alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia, o fai due chiacchiere con i tuoi concittadini per scoprire nuove missioni e affascinanti notizie storiche.

LE SORPRESE NON MANCANO
Il Far West è davvero una zona selvaggia e pericolosa, non sai mai quando la prossima mandria di bufali imbufaliti attaccherà, o quando un uragano (o peggio) si abbatterà sulla tua città! Prendi le decisioni giuste, il benessere della città è nelle tue mani!

MINIGIOCHI, MAXIDIVERTIMENTO
Divertiti con gli spassosissimi minigiochi di caccia e pesca, raccoglierai risorse per la città e metterai da parte abbastanza provviste per i superare i periodi più difficili.

TUTTI ALL'AVVENTURA
Stringi nuove amicizie o incontra i tuoi amici facendo visita alle città vicine. Porta dei regali agli amici e dai loro una mano a creare le città più meravigliose del Far West!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.