tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dark Meadow















Ti svegli in un ospedale e non si è sicuri di come è arrivato e perché. Un vecchio mette in guardia da una bella strega il cui servivagano per le sale alla ricerca dei vivi. E 'solo quando la strega è distrutta che si sarà liberato da questo tormento implacabile.

Utilizzando divertente e intuitivo completamente basato su gesticontrolli, si esplora le rovine in decomposizione d’Ospedale Montclair, armati con la balestra a lungo raggio combattimento così come la vostra spada per combattimenti corpo a corpo da vicino e personale.

I migliori elementi da giochi di ruolo incoraggiare l'esplorazione, come una vasta gamma di articoli sono nascosti in tutto il mondo - da scarti nascosti di carta che rivelano il mistero della tuaprigionia, di armi e oggetti, di denaro che possono essere utilizzati per acquistare attrezzature migliori e armi.

- Impatto visivo, foto-realistico mondo costruito con l'Unreal Engine 3 che funziona su dispositivi IOS da 3GS a iPad2.

- Una trama matura, stilizzata come una fiaba moderna scuro con giri strani e inaspettati.

- Narrazione e recitazione buona qualità, in tempo reale filmati conanimazione dei personaggi del viso.

- Azione con i gesti: il combattimento a distanza con la balestra'tirare indietro e sparare' meccanico, tagliando combattimento corpo a corpo con schivate, blocco e combo.
Novità nella versione 1.0.4
Fixed i caratteri mancanti in giapponese e un bug della lingua inglese indipendentemente dalle impostazioni della lingua.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.