tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Assassin's Creed Rearmed vers 1.0.2














ASSASSIN’S CREED MULTIPLAYER REARMED
Nulla è reale, tutto è lecito.

Prepara la tua spada: il rivoluzionario Assassin's Creed multigiocatore, concepito esclusivamente per iPad, iPhone e iPod touch, è finalmente in versione mobile! Soddisfa la tua voglia di giocare con questa innovativa avventura di Assassin's Creed...

Scarica gratis ACMR per goderti il primo e unico Assassin's Creed per multigiocatore caratterizzato da uno straordinario livello di interazione tra i membri della community e vivi la tua esperienza in multigiocatore al massimo, acquistando oggetti, personaggi, abilità e molto altro ancora!

CARATTERISTICHE:

AZIONE DAL VIVO IN MODALITÀ MULTIGIOCATORE
Competi con amici e nemici da ogni parte del mondo in una modalità MULTIGIOCATORE ONLINE IN TEMPO REALE A 4 GIOCATORI. Connettiti a GAME CENTER con Wi-Fi o 3G.

ALLENAMENTO OFFLINE
Preparati con l'ALLENAMENTO GIOCATORE SINGOLO. Competi con un amico grazie al BLUETOOTH.

UNA MECCANICA DI GIOCO INNOVATIVA
Diventa preda e cacciatore allo stesso tempo. Caccia gli altri giocatori e uccidili prima che lo facciano loro. Dovrai essere furtivo come un vero A*******o! Fuggi sfruttando la folla e l'ambiente che ti circonda.

COMANDI TOUCH INTUITIVI E SENSIBILI
Cammina, corri, uccidi e stordisci, tutto con un semplice tocco. Scopri una tecnologia rivoluzionaria con indicazioni direzionali precise e perfezionate.

GRAFICA E AMBIENTAZIONI SPETTACOLARI
Da Venezia a San Donato, dall'Alambra a Gerusalemme: gioca in meravigliosi scenari tratti direttamente dall'universo Assassin's Creed. La grafica ad alta definizione e gli effetti speciali ti lasceranno senza fiato.

PERSONAGGI PERSONALIZZABILI AL 100%
Gioca nei panni dei personaggi di BROTHERHOOD e REVELATIONS. Personalizzali con decine di spade, stivali, cinture e accessori. Affina il tuo stile di gioco con una selezione di ABILITÀ da migliorare sempre più.

GIOCA CON I TUOI AMICI
Gioca con gli amici grazie a GAME CENTER. Fatti valere scalando le CLASSIFICHE e conseguendo gli OBIETTIVI. Vantati dei tuoi record! Condividi punteggi, livelli e obiettivi tramite FACEBOOK, TWITTER, E-MAIL ed SMS.


Novità nella versione 1.0.2
- Migliorata la stabilità.
- Comandi per le uccisioni più semplici.
- Ora il giocatore non viene espulso da una sessione a causa di notifiche telefoniche o interruzioni.
- Abilità e personaggi possono essere sbloccati nella schermata di selezione abilità/personaggi se il portamonete contiene abbastanza fiorini e diamanti.
- Il portamonete compare ora nel menu principale, rendendo la banca più accessibile.
- Modificati i nomi nella rivendita.
- Le abilità compaiono ora in alto, nel filtro "TUTTO" nella rivendita di gioco.
- La rivendita e l'inventario sono ora separati per differenziare meglio i contenuti bloccati e quelli sbloccati.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.