tag foto tag foto tag foto tag foto

Galileo Offline Maps si aggiorna alla vers 2.0.3





















Galileo Offline Maps è un’applicazione universale per iOS dedicata ai viaggiatori. È perfettamente compatibile con iPad, iPhone e iPod touch.

Puoi scegliere se utilizzare solo le funzionalità essenziali gratuite dell’applicazione o aggiungere altre funzionalità a pagamento, in base alle tue esigenze.

Attenzione: l’uso continuativo della funzionalità "Registrazione traccia GPS" in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.

FUNZIONALITÀ GRATUITE
Le funzionalità gratuite includono quelle base delle mappe, come la rotazione automatica delle mappe, il tracking GPS, il caching delle mappe, la ricerca on-line e la condivisione sociale.

Puoi usare Galileo Offline Maps per visualizzare le mappe da 11 fonti, ognuno adatto per un particolare scopo (turismo/camminata, auto, bicicletta, ecc.) La cache è sempre attiva: l'applicazione salva le anteprime delle mappe delle aree che sfogli per poterle ricaricare velocemente nel caso visitassi nuovamente le stesse aree. Quindi Galileo Offline Maps permette di ottenere un considerevole risparmio sui costi di connessione.

FUNZIONALITÀ A PAGAMENTO
Se desideri utilizzare diverse mappe off-line pre-generati, dai un’occhiata alla funzionalità "Importa mappe da PC". Questa, infatti, consente di caricare sul dispositivo le mappe off-line generate sul computer e di utilizzarle all'interno dell'applicazione.

"Registrazione traccia GPS" permette di salvare i tuoi movimenti, di visualizzare le statistiche ed di esportarle nei formati più diffusi: KML, GPX, CVS.

Un'altra funzionalità utile sono i "Segnalibri": inserisci delle puntine e salva alcuni risultati di ricerca per un utilizzo futuro.

È disponibile anche il "Pacchetto funzionalità tutto incluso" che consente di utilizzare tutte funzionalità attuali e future su tutti i dispositivi a vita (utilizzando lo stesso AppleID).

Sentiti libero di esprimere le tue opinioni sull’applicazione contattandoci direttamente via e-mail all’indirizzo (info@galileo-app.com) o visitando il sito http://idea.galileo-app.com.

Novità nella versione 2.0.3
Correzione degli errori:

* Mappe offline vengono memorizzati nella cartella "Documenti" sono stati esclusi dal backup in ragione delle sue grandi dimensioni. Allo stesso tempo tutti i segnalibri, le tracce e le cache sono inclusi nel backup, così da poter ripristinarli senza perdita di dati. (Nota: questa correzione funziona solo per dispositivi con iOS 5.0.1 e versioni più recenti).
* Far saltare fuori posizione corrente sul più alto livello di zoom possibile doppio tocco è fisso.
* Semi-trasparente per le mappe sono disegnate correttamente ora.
* Dimensioni di grandi mappe offline sono indicati con precisione in dati in cache.
* Date di vecchi brani e segnalibri vengono visualizzati correttamente in lista.
* I dispositivi senza multitasking non addormentarsi mentre si sta registrando una traccia.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.