tag foto tag foto tag foto tag foto

Forza Juve - il quiz su storia, vittorie e statistiche















La Juve è tornata ad essere la Signora di del campionato di serie A dimostrando di essere l'unica e vera pretendente allo scudetto. I tifosi juventini di tutto il mondo possono cominciare a festeggiare per il ritorno della Juve nell'olimpo del calcio. Quale modo migliore per festeggiare se non con un'applicazione pensata esclusivamente per veri tifosi juventini?
Forza Juve è l'unico gioco dedicato a tutti i tifosi della Vecchia Signora. Forza Juve è un quiz articolato su 10 livelli di difficoltà crescente. Migliaia di domande metteranno alla prova anche i tifosi più appassionati ed esperti! Ripercorrete la storia della Juventus, verificate le vostre conoscenze attraverso le statistiche e gli aneddoti più curiosi.
Forza Juve è un gioco social in quanto è possibile condividere attraverso il Game Center i migliori punteggi ottenuti. La sfida delle sfide sarà superare gli altri tifosi sparsi per il mondo e arrivare al primo posto della speciale classifica "Tifosi Juventini al 100%".
Inoltre sarà possibile condividere il proprio punteggio anche attraverso Facebook e far sapere così ai propri amici di essere un super tifoso ma anche un super campione a Forza Juve!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.