tag foto tag foto tag foto tag foto

Finalmente è online l'applicazione ufficiale di Indie Vault.





















È arrivata! Finalmente è online l'applicazione ufficiale di Indie Vault, per restare aggiornati su tutto quello che riguarda la scena dei videogiochi indie. Con news, recensioni, interviste e podcast, IndieVault.it è il principale blog italiano dedicato a giocatori, sviluppatori o semplici appassionati.

Caratteristiche:

✔ Articoli ottimizzati per iPhone/iPod Touch
✔ Possibilità di lasciare commenti
✔ Comodo sistema di ricerca
✔ Notifiche push per restare aggiornati
✔ Scarica i podcast o ascoltali in streaming

✔ Invio di messaggi vocali o email
✔ Supporto a Facebook, Twitter e Instapaper
✔ Possibilità di salvare articoli preferiti
✔ Visualizzazione in portrait o landscape
✔ Visita il forum con un tap!
✔ Supporto a Retina Display


*News e Articoli*
Scopri tutte le novità sui giochi indie per PC, console e mobile! Ricevi tutte le news, le recensioni e le interviste sul tuo iPhone o iPod Touch, e leggile comodamente attraverso un’interfaccia ottimizzata. Gli articoli più importanti sono evidenziati in una elegante slide sfogliabile con un dito, e quelli più interessanti possono essere condivisi con i propri amici oppure salvati e letti comodamente offline. Inoltre, accedendo con il proprio account di IndieVault.it è possibile commentare gli articoli e votare i messaggi degli altri.

*Podcast*
L’app di Indie Vault propone un modo tutto nuovo per fruire il podcast sul proprio iPhone. Ciascun episodio può essere ascoltato subito in streaming, oppure potete decidere di scaricarli nella memoria del dispositivo e ascoltarli in qualsiasi momento. Le copertine, i testi e le fantastiche immagini in alta definizione arricchiscono ulteriormente le informazioni ascoltate capitolo dopo capitolo, mentre potete interagire con i ragazzi del podcast inviando una mail o registrando un messaggio audio direttamente dall’applicazione.

*Notifiche Push*
Il modo perfetto per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità. Una volta attivate le notifiche push, sarete avvertiti non appena ci saranno nuovi articoli da leggere o nuovi episodi del podcast da ascoltare, mentre sarete i primi a conoscere eventi importanti e contest online.


Requisiti:

✔ L’applicazione di Indie Vault è compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPod Touch, e supporta iOS 3.1.3 o superiore.

Novità nella versione 1.2
- Aggiunta possibilità di svuotare la cache
- Migliorato il browser interno
- Corretti diversi bug

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.