tag foto tag foto tag foto tag foto

Dove? (Where To?) – Scopri la tua prossima destinazione





















Il localizzatore di punti di interesse numero uno al mondo

➔ Scopri la tua prossima destinazione
Dove rende incredibilmente semplice trovare la più vicina steakhouse, una filiale della tua banca, una sala da biliardo o qualsiasi altra cosa tu stia cercando in un battibaleno! Infine puoi trovare attività commerciali nelle vicinanze persino senza digitare nulla, tramite una splendida, intuitiva interfaccia utente.

➔ Mappa & Browser: tutto integrato
Con un paio di taps, puoi trovare risultati nelle vicinanze per qualsiasi tipo di posto tu stia cercando. Controlla i risultati trovati direttamente sulla mappa integrata o in una lista ordinata per distanze dal punto in cui ti trovi. Chiama per effettuare una prenotazione o dai uno sguardo al loro sito internet utilizzando il browser integrato.

➔ Realtà Aumentata
Esplora una nuova fantastica modalità di visualizzazione con Dove? 3D (compatibile con iPhone 4 e 3GS; disponibile tramite In-App-Purchase, demo gratuita disponibile). I tuoi punti di interesse saranno mostrati in sovrapposizione alla realtà. Trovare punti di interesse nelle vicinanze sarà più intuitivo che mai.

➔ Agita per Sorprendimi
Non sai ancora cosa ordinare per cena stasera? Utilizza "Agita per Sorprendimi" per scegliere. Avrai la possibilità di trovare qualcosa di nuovo ed eccitante!

➔ Valutazioni & Recensioni
“Il cibo è delizioso? Il servizio eccellente?” Dove? raccoglie e mostra valutazioni e recensioni da tutti gli utenti di Dove? e Google. Le nuove recensioni possono essere condivise su Facebook e Twitter.

➔ Ottieni informazioni stradali
Hai individuato la tua destinazione? Lascia che il tuo iPhone navighi verso di esso. Ricevi passo passo tramite voce le indicazioni stradali usando Navigon MobileNavigator, TomTom o "Mappe" (senza voce).

➔ Condividi i tuoi posti
Cenetta con gli amici al nuovo ristorante di Sushi al centro? Giragli le informazioni sulla destinazione tramite email, SMS, Twitter, Facebook o copiale negli appunti - a te la scelta.

➔ Altre funzionalità
✔ Include più di 600 categorie personalizzabili e 2.400 marchi, permettendoti di trovare qualsiasi cosa tu voglia senza nenche digitare.
✔ Trova luoghi vicini a te o ai tuoi amici e alla tua famiglia, ovunque nel mondo
✔ Ricerca categorie, definisci categorie personalizzate
✔ visualizzazione degli orari di apertura (se inserite dall'azienda)
✔ supporto per Google Earth
✔ Disponibile in 9 differenti lingue, con ricerche ottimizzate in base al luogo che coprono buona parte del mondo
✔ Supporto per il VoiceOver
✔ Funziona con qualsiasi iPhone o iPod touch (iOS 3.0 o successive; Dove? 3D è compatibile con iPhone 4 o 3GS su iOS 4.0 o successivo)

➔ Guarda il video (in Inglese) su http://futuretap.com per vederla in azione!

Seguici su Twitter e Facebook per rimanere aggiornato su annunci e promozioni:
http://twitter.com/futuretap
http://facebook.com/wheretoapp

Novità nella versione 4,0

NOVITÀ: Valutazioni e recensioni
NUOVO: Condivisione di recensioni via Facebook o Twitter
MIGLIORATO: il luogo di icona / mappa nella pagina dei dettagli


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.