tag foto tag foto tag foto tag foto

Cyctastic ciclocomputer GPS per la corsa, su strada e mountain bike si aggiorna alla vers 2.5.1




















Cyctastic è la tua applicazione per la corsa, il ciclismo, la camminata, l'allenamento in palestra, yoga, treadmill e tutte le altre attività sportive. cyctastic è il tuo assistente tuttofare per il tuo iPhone, iPod Touch o iPad realizzato per aiutarti ad ottenere il meglio dai tuoi esercizi. Con cyctastic installato nel tuo dispositivo, non avrai più bisogno di acquistare ulteriori accessori al fine di monitorare i tuoi miglioramenti. Tutti gli strumenti necessari al fine di ottimizzare i tuoi risultati sono forniti in cyctastic. Premi “...Altro” per capire perché dovresti scaricare questa applicazione oggi!

Sia nel caso che tu ti stia avvicinando alla scena del fitness sportivo oppure che tu sia un veterano, c'è una consiglio che tutti i veri atleti ti daranno ossia quella di tenere traccia e monitorare i tuoi progressi al fine di spingerti a fare sempre di meglio. Senza un monitoraggio dettagliato, non puoi verificare se i tuoi miglioramenti siano come avevi pianificato.

Con cyctastic installato nel tuo iPhone, iPod Touch e iPad, puoi facilmente verificare i tuoi progressi e confrontarli con gli amici avversari, con la possibilità inoltre di mappare il tuo tracciato, tutto questo senza nemmeno uscire di casa. Il diario allenamenti ti permette di tenere traccia di tutti gli esercizi compiuti al fine di mantenerti inspirato, motivato e a fuoco. Abbiamo incluso anche un po' di incitamento con un sensuale feedback vocale in Inglese e Tedesco!

Una buona scelta di canzoni o musiche è inoltre molto utile al fine di mantenere un'andatura efficace; con l'integrazione con l'iPod potrai ascoltare la tua musica preferita mentre stai bruciando calorie.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di cyctastic:

✔ Traccia le tue attività tramite GPS registrando automaticamente tempo, distanza, calorie bruciate, velocita, altitudine e altro!

✔ Supporto cardiofrequenzimetro (Fascia toraciche ANT+)

✔ Mostra la tua posizione corrente e il percorso su una mappa.

✔ Diario allenamenti – Tieni traccia di tutti i tuoi allenamenti

✔ Sensuale feedback vocale in Inglese e Tedesco

✔ Integrazione con iPod – Ascolta la tua musica preferita durante gli allenamenti

✔ Modalità competizione – Sfida i tuoi amici e lascia che il tuo feedback vocale ti dica se sei in testa (ATTENZIONE: può causare dipendenza!)

✔ Sociale – Pubblica le tue attività su Facebook, Twitter e sul portale di cyctastic.

✔ Sport indoor – L'inserimento dati in modalità manuale ti permette di tenere traccia di attività quali treadmill, yoga e palestra

✔ Versione Lite disponibile.

cyctastic ti offre inoltre la possibilità di interagire con altri entusiasti utenti permettendo loro di sfidarti in modo da confrontare i miglioramenti. Orgogliosi dei propri traguardi? Fate bene! Pubblicate le vostre vittorie su Facebook, Twitter e sul portale cyctastic per ispirare ed incoraggiare gli altri, o solo per un po' di orgoglio personale.

cyctastic è ottimo anche per attività di svago. Usa cyctastic nel motociclismo, paracadutismo oppure durante le tue passeggiate; le sue versatili funzioni contribuiscono a renderlo lo strumento ideale in tutte le attività personali o professionali, indoor o outdoor.

Puoi provare la versione LITE se ti piace ma se scarichi ora cyctastic avrai tutti i futuri aggiornamenti gratuiti!  
Novità nella versione 2.5.1
correzioni:
Nella versione iniziale della versione 2.5 tutti gli allenamenti e l'intervallo gli allenamenti non si presentava più (che non sono stati cancellati).


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.