tag foto tag foto tag foto tag foto

Crysis2 Guide lite




















Venite a dare un'occhiata a questa procedura più completa e pratica di Crysis 2! Questa applicazione si propone di aiutare a capire meglio il contesto, le armi, Nanosuit, missioni, realizza e complotti, ecc, del famoso gioco Crysis 2.

Crysis2 lite Guida è un software che fornisce una introduzione di immobili di arma, Nanosuit, dettagliata presentazione e realizza elenco. Tutti i contenuti e le schermate sono riservati alla società di gioco originale. Questo software offre solo la guida del gioco e dei materiali ausiliari.

Crysis2 lite Guida fornisce una descrizione più generale delle armi, Nanosuit, realizza, Missione, Souvenirs, mappa multiplayer e uovo di Pasqua in modo che diventi un manuale pratico per gioco aiuterà ad affrontare vari tipi di ostacoli nel gioco. Inoltre, ti dà una spiegazione precisa di ogni attributo del gioco.

Questa versione lite fornisce informazioni limitate sulle armi, Nanosuit e Missione. Se si desidera una copertura più completa, si prega di andare acquistare la versione formale.

Novità nella versione 1.2
modificare i piccoli dettagli di feedback degli utenti '

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.