tag foto tag foto tag foto tag foto

Creare, aggiornare e mostrare il tuo albero genealogico con l'app Ancestry














Con la app di Ancestry.it puoi creare, aggiornare e mostrare il tuo albero genealogico. È una semplice app, destinata sia ai principianti che agli esperti di storia della famiglia, con cui puoi divertirti a trovare e conoscere meglio i tuoi antenati.

L'app per iPhone®, iPod® Touch o iPad® aggiornata ti permette di operare nel tuo albero genealogico Ancestry.com o di crearne uno completamente nuovo. Puoi aggiungere nuovi parenti alla tavola genealogica, modificare le loro informazioni, aggiungere e modificare gli eventi di vita, allegare documenti e caricare foto. Riceverai automaticamente anche i Suggerimenti di Ancestry che ti collegano ai documenti storici dei tuoi antenati. La genealogia non è mai stata così facile!

Hai appena scoperto un tesoro di cimeli dei tuoi antenati? Fai le foto e caricale nell'albero insieme alla storia di ciascun cimelio. Hai trovato la lapide di un parente dimenticato? Aggiungi questo nuovo parente al tuo albero e carica l'immagine del suo luogo di sepoltura.

Con i Suggerimenti di Ancestry puoi scoprire entusiasmanti documenti storici sui tuoi parenti. Puoi effettuare acquisti dall'interno dell'applicazione e unire facilmente interi nuclei familiari al tuo albero. La storia della tua famiglia è sempre con te, sia a casa che in viaggio!

Creare l'albero genealogico non costa nulla. Scopri le tue origini in Ancestry.it.
Novità nella versione 3.0.1
Ora ci sono le foglie tremolanti! I suggerimenti con la foglia tremolante ti permettono di fare scoperte continue. Usando un semplice strumento di unione puoi aggiungere nuovi parenti e informazioni al tuo albero, mentre la nuova opzione di acquisto dall'interno dell'app, offerta a un prezzo di lancio speciale, ti mette a portata di mano miliardi di documenti storici.

Questa nuova versione, inoltre, aggiunge automaticamente le informazioni alle foto, ti consente di cambiare le impostazioni della privacy dell'albero, offre una nuova funzione integrata per il supporto e l'invio di commenti ed è più che mai veloce e stabile.

Non si tratta più semplicemente di condividere, adesso puoi davvero creare l'albero genealogico usando il tuo iPhone®, iPod® Touch o iPad®.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.