tag foto tag foto tag foto tag foto

CORE - Esame Clinico Ortopedico




















CORE è il vostro portatile, strumento di riferimento esperto per la diagnosi di disturbi muscoloscheletrici e ortopedici. La Clinica Ortopedica esame vi offre un robusto database di quasi 250 test clinici con descrizioni su come eseguire le loro dimostrazioni video, proprietà diagnostiche e link a sostenere riferimenti medici. Fare clic su "More ..." per capire perché si dovrebbe scaricare questa risorsa potente oggi App!

★ ★ ★ ★ ★
"Grande applicazione. Riempie un vuoto enorme nel apps medico (...). Le istruzioni sono chiare. I test sono facili da trovare e la domanda in generale è un piacere navigare. Migliore di tutti, il contenuto è accurato e basato sull'evidenza. Molti testi, se non di più, descrivere i test clinici in modo errato. Questa applicazione fornisce le istruzioni direttamente dai cavalli '(autori) della bocca, che consente il test da effettuare come erano alla ricerca. (...)"
- Ben Hando

Sei un operatore sanitario, magari lavorando in ortopedia, neurochirurgia o reumatologia. Potreste essere un fisioterapista o di lavoro in medicina di famiglia. Il punto è che sono spesso la prima linea di difesa o di quello che i pazienti contare su aiuto per la loro salute muscolo-scheletrico.

A volte, ci si aspetta da un lettore di mente. Audizione, "Il ginocchio fa male", non prevede si un sacco di indizi. Per scoprire qual è il problema reale è, è necessario eseguire manovre specifiche per valutare e diagnosticare.

Per quasi ogni disturbo muscolo-scheletrico, c'è una manovra fisica specifica da eseguire. I risultati di tale test indica un risultato positivo o negativo, mettendo a disposizione un indizio importante per il puzzle, che si basa sulle prove.

Spesso, ci sono diverse prove per ogni problema. Come diavolo si può ricordare i dettagli di tutte quelle manovre, con le loro indicazioni, soprattutto se si non sono tenuti a utilizzare su base regolare? Ecco dove CORE viene in soccorso.

Questa applicazione bel po 'contiene quasi 250 le manovre medico di riferimento esame fisico. Tutte le estremità sono coperti, così come la colonna vertebrale. CORE aiuta a valutare tendinei, neuropatico, i problemi dei legamenti per ogni parte del corpo. No indovinare, no lettura del pensiero, si ottiene step-by-step testo e video su come eseguire l'esame, insieme con il peer-reviewed riferimenti medici e un rapido riepilogo di inter e intra-osservatore affidabilità per ogni esame.

CORE è l'applicazione che serve per rendere il vostro evidence-based, la diagnosi clinica. Controlla le caratteristiche di base:
* Riferimento tascabile potente con aggiornamenti periodici delle nuove ricerche
* Quasi 250 test clinici per aiutare nella diagnosi di disturbi muscoloscheletrici e ortopedici
* Cover tendinei, neuropatico, problemi legamentosa per ogni parte del corpo
* Le descrizioni su come eseguire ogni test
* Video dimostrazioni
* Proprietà diagnostiche (attendibilità e validità)
* Link a sostenere riferimenti medici
* Opinioni di riferimento attraverso abstract su PubMed
* Aggiornamenti gratuiti quando nuovi test sono disponibili in letteratura, o di nuovi studi con le proprietà diagnostiche per le prove di vecchi vengono pubblicati (Non c'è bisogno di "acquistare una versione più recente")
* Si prega di notare che la dimostrazione video di esami clinici e di PUBMED RIFERIMENTO REVISIONE ESIGE una connessione di rete

Scarica CORE ora, prima si deve affrontare anche una sola situazione più test clinici. Si tratta di andare a fare la vostra vita e la vostra diagnosi molto più facile.

Vedere questa applicazione in azione qui: http://www.youtube.com/watch?v=ISpMV7KpxGg

Novità nella versione 3.2
- Ottimizzato per iOS 5
- Oltre una dozzina di test aggiunte
- Aggiornamenti di prova per diversi test (letteratura aggiunte)
- Video completamente rifatta, una migliore qualità e con sovrapposizioni di testo
- In streaming video ottimizzato

 Il costo dell'app è di 31,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.