tag foto tag foto tag foto tag foto

Coach's Eye, l'app per registrare e anlizzare qualsiasi sport o attività.




















Guarda con i tuoi occhi! Avere Coach’s Eye è come avere un allenatore a cui non sfugge nulla. Che tu stia studiando lo swing del golf, gli esercizi nel calcio o una posizione yoga, Coach’s Eye coglie esattamente quei dettagli da risolvere per portare un atleta a raggiungere l'eccellenza.

Con Coach’s Eye puoi registrare ed esaminare qualsiasi sport o attività. Registra il video dell'atleta in movimento e rallentalo per offrire il commento verbale e visivo sulla forma, la tecnica o qualsiasi altro elemento interessante. Condividi i video già esaminati con l'atleta o con la squadra per aiutarli a migliorare. Puoi anche condividere i video in cui gli atleti appaiono al massimo della forma in modo che possano goderne rivedendosi.

A volte basta studiare un momento particolare per migliorare notevolmente la propria performance. Con Coach’s Eye è semplicissimo esaminare i singoli fotogrammi per scoprire esattamente quello che accade. Puoi creare e condividere video immediatamente comprensibili.

➤ Pronti per l'azione
Coach’s Eye ha un semplice registratore video che ti permette di catturare il movimento e l'azione di un atleta. Vuoi esaminare un video girato in precedenza o da un'altra persona? È facilissimo. Importa i video direttamente da Camera Roll. Puoi anche aggiungere quelli scaricati dall'email o dall'account Dropbox.

➤ Rallenta…
Scorri la clip registrata, trova i punti interessanti e analizzali fotogramma per fotogramma. Se preferisci, puoi esaminare tutto il video al rallentatore.

➤ Contrassegna il video…
Cerchia l'area del problema. Tira una linea per mostrare l'angolo o l'estensione che desideri. Coltiva l'allenatore che è in te. In pratica hai un telestrator, ma senza il cartellino del prezzo che indica €1000.

➤ Spiega nel dettaglio...
Alcuni problemi sono immediatamente chiari. Altri richiedono una spiegazione. Sovrapponi una critica audio per guadagnarti il grado di “allenatore”.

➤ Crea un'impressione durevole…
Il tuo commento audiovisivo diventa un video da guardare e riguardare, ovunque ci si trovi. Gli atleti potranno letteralmente vedere cosa intendi.

➤ Organizza il tutto…
Coach’s Eye aiuta a tenere le cose organizzate, separando le registrazioni originali da quelle già esaminate. In questo modo puoi esaminare con facilità le riprese più vecchie o inviare di nuovo i video esaminati.

➤ Condividi la tua saggezza…
Manda i video alle persone che devono vederli. Tienili nascosti a quelle che non devono. Posta i video sul nostro cloud privato o su YouTube. Condividi il collegamento per SMS o per email. Oppure salva il video su Camera Roll del tuo dispositivo.

Gli atleti necessitano di una buona tecnica per vincere e rimanere in forma. Ma non puoi risolvere i problemi se non li vedi.

Inizia subito a mostrare i punti deboli e i punti forti con Coach’s Eye! Registra i tuoi giocatori, i tuoi figli, i tuoi amici, e anche te stesso. Sarà come avere in tasca una videocamera e un telestrator.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.