tag foto tag foto tag foto tag foto

CineXPlayer - Il modo migliore per godere i tuoi film Xvid 2D e 3D si aggiorna alla vers 2.5.


















Guarda i tuoi filmati Xvid in movimento da qualsiasi luogo, anche se sono in formati che normalmente non si potrebbero guardare direttamente dall'ipad.
Scarica CineXPlayer e avviare il trasferimento e la visione dei film preferiti senza conversione, in HD, e anche in 3D subito!
CineXPlayer è stato sviluppato per essere il mani-down modo migliore per i proprietari di iPad di visualizzare, archiviare e gestire la propria biblioteca digitale di film. In grado di salvare i film sull'applicazione  CineXPlayer, permettendo agli utenti di guardare video completi e film senza una connessione a Internet, una caratteristica ideale per i viaggiatori. 

 L'applicazione supporta anche la riproduzione in HD, e include una interfaccia estremamente funzionale per la gestione dei file con un semplice "eliminare, rinominare le cartelle e le playlist" 
Gli utenti possono anche condividere i loro pensieri e raccontare agli amici su quello che state guardando tramite Facebook direttamente attraverso l'applicazione .
Il primo Xvid lettore multimediale per il iPad che pone un forte accento sulla continua innovazione e soddisfazione del cliente CineXPlayer gli sviluppatori sono orgogliosi di migliorare l'applicazione in base all'input dell'utente. Questa costante attenzione per l'esperienza dell'utente finale ha messo l'applicazione in un campionato a sé stante, livello al di sopra delle applicazioni in modo simile concepito. 

 Inoltre, CineXPlayer è una delle prime piattaforme che vengono abilitati con la conversione da 2D a 3D, il che significa che gli utenti possono ora guardare tutti i loro film preferiti in 2D, 3D!
CineXPlayer è in grado di eseguire i file in qualsiasi formato - come AVI e altri . 

E include il supporto per i file di sottotitoli, così come TV / VGA / uscita HDMI (SRT)! Bypass i fastidi e i ritardi dovuti alla media dei backup in iTunes,di gran lunga il più well-rounded lettore di film Xvid su App Store - e iniziare a godere di film e show TV sul tuo iPad . 

CineXPlayer Caratteristiche:
• Guarda i film in tutto il mondo in 3D (richiede un ulteriore acquisto in-app)- 2D-> 3D Xvid Guarda i tuoi film 2D in 3D 

• Integrazione con Facebook per consentire agli utenti di condividere pensieri e informazioni su ciò che stanno guardando con amici e familiari facilmente. 
• In grado di funzionare in quasi tutti i programmi. 
• Facile utilità Management per gestire collezioni di film (perfetto per la catalogazione dei diversi episodi della serie TV). 
• Intuitivo, semplice e altamente reattivo User Interface. 
• Facile da utilizzare l'opzione di sicurezza (richiede un ulteriore acquisto in-app)• Ulteriori opzioni sono disponibili per l'acquisto on-demand / upgrade. 
• Supporta la riproduzione di HD (a 720p) 
• Rapido avanti e indietro controlli 
• Facile panoramica visibile di tutte le liste di brani 
• approfondita le opzioni di riproduzione video tra cui la luminosità regolabile e comandi contratto. 
• Nuovo navigazione e la ricerca 
• Supporto dei sottotitoli (. Srt)
• FFWD / RRWD• Swipe + / - 60 secondi durante il film 
• Subtitle mobile (Touch'n'Drag) / Sizable di Pinch

Novità nella versione  2.5


Movie Player primo e unico in AppStore l'integrazione Dolby Dolby Digital Plus (AC3, eAC3) con il supporto di 5.1 e 7.1 canali
Integrazione di DropBox Cloud Services
Importa da Rullino fotografico
Sottotitolo supporto dual (il supporto per l'apprendimento delle lingue)
Sottotitoli (con selezione codifica cirillico)
Sottotitolo Offset di controllo (doppio tap sul sottotitolo)
Album Cover supporto
Supporto AirPlay (Obbligatorio iPAD2 e Apple TV con firmware 4,4 in poi - iPad deve essere messo in modalità mirroring)
icloud Blocker Backup (Evitare che il film di prendere il vostro prezioso spazio cloud - richiesto iOS 5.0.1 o superiore)

Integrato news ticker; mantenere fino alla data con gli sviluppi CineXPlayer


Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.