tag foto tag foto tag foto tag foto

Cars 2 AppMATes





















Avviate i motori con CARS 2 AppMATes — Mobile Application Toys!

AppMATes trasforma la vostra iPad in un campo da gioco virtuale con una tecnologia così innovativa da dare vita al mondo di Cars 2 della Disney/Pixar! Una volta insieme ai giocattoli AppMATes, i giocatori possono ESPLORARE, GIOCARE, e PERSONALIZZARE in modi infiniti e divertenti. I giocattoli funzionano perfettamente nell'iPad. Posizionate semplicemente un giocattolo AppMATes sull'iPad, ed i sensori integrati automaticamente individueranno ogni personaggio. Ogni personaggio sullo schermo reagisce al giocattolo reale in un modo unico. Guidate in giro, gareggiate, e raccogliete coprimozzo per acquisire gadget ed aggiornamenti per la vostra auto virtuale.

• ESPLORATE!
Il viaggio inizia a Radiator Springs. Girate per la città mentre questa prende vita quando usate i giocattoli AppMATes. Visitate vecchi amici quali Ramone, lo Sceriffo, e Fillmore e negozi quali il ristorante V-8 di Flo oppure la Casa Della Tires di Luigi. Guardate come il giorno diventa notte ed i fanali delle vostre auto si illuminano!

• GIOCATE!
Gareggiate per la bandiera a scacchi oppure accettate delle missioni. Provate a far ribaltare i trattori oppure a colpire i cactus. Guadagnate trofei e raccogliete coprimozzo. I giocatori possono persino sfidarsi al circuito di Willy’s Butte!

• PERSONALIZZATE!
Dozzine di gadget ed aggiornamenti per personalizzare i vostri giocatoli AppMATes. Aggiungete nuovi pneumatici, nuove verniciature, nuovi clacson ed altro ancora. Scegliete gadget da spia quali missili o aggiungete delle ali e volate sopra la città!

• I GIOCATTOLI APPMATES POTENZIANO L'ESPERIENZA!
I giocattoli e l'app funzionano perfettamente insieme per sbloccare un mondo di avventure. Scegliete tra Saetta McQueen, Cricchetto, Holly Shiftwell e Finn McMissile.

Non avete un giocattolo? Fate un giro di prova su “Paper Saetta.” Con CARS 2 AppMATes, i giocatori di ogni età di divertiranno a gareggiare, a giocare e ad esplorare usando i loro personaggi preferiti di Cars, in una maniera tutta nuova!

Novità nella versione 1.1.0
È in arrivo un nuovo aggiornamento con alcuni miglioramenti, un nuovo percorso e molto altro ancora. Dai un'occhiata al Torneo di Radiator con due nuovi giochi: Attacco rapido and Furia su quattro ruote! Dirigiti al negozio del Sergente dove Francesco e Shu sono stati equipaggiati con alcuni gadget come molle per saltare e lame fantasma. Non dimenticare che Francesco and Shu sono disponibili presso il tuo negozio Apple di fiducia.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.