tag foto tag foto tag foto tag foto

Camera James Bond




















La Camera James Bond - è una camera bilaterale nascosta per la ripresa fotografica e la ripresa video in regime di particolare segretezza.
►◙◙◙◄

Con questa perfida applicazione ti potrai sentire una spia vera e propria. La sua destinazione è di offrirti la possibilità di ottenere la foto o la video voluta, rimanendo nello stesso tempo inosservato.
La regola principale dell’utilizzo è la disinvoltura.

Cosa rappresenta dunque quest’applicazione ingegnosa?
E’ una camera fotografica e una videocamera sensibile, la quale, grazie all’assenza del mirino, non manifesta in nessun modo il processo della ripresa. Prima dell’inizio dell’operazione, scegliete il regime necessario e la camera adatta da un lato del device.
Il programma reagisce al contatto. Una volta sola per l’ottenimento delle fotografie, due volte per l’inizio e la fine della ripresa video. Lo schermo rimane oscuro. La ripresa è silenziosa. Nessun indizio!
Il programma offre varie funzioni per ognuno dei regimi di ripresa.

₪ La possibilità di scelta tra la camera interna o esterna del device nel regime di ripresa fotografica.

₪ Comprende l’impostazione del timer da 30 secondi fino ad 1 ora.

₪ Nel regime di ripresa video è realizzata la scelta di una delle due camere del device.

₪ Il regime dell”orecchio”.
Applicate il device all’orecchio e abilitatelo con un comando vocale, facendo finta di cominciare a parlare con qualcuno; per finire la ripresa fotografica o la ripresa video premete Call End sul vostro device, facendo finta di aver finito la conversazione con qualcuno, e fermate la ripresa spionistica.

₪ Le foto e le video create vengono salvate nell’album segreto dell'applicazione

₪ Esiste la possibilità di invio dei file creati all’e-mail.

Dunque, dopo aver preso visione delle funzioni, ci si può mettere all’opera.
E’ sufficiente portare il telefono all’orecchio dal lato dove si trova la persona, e far finta di chiacchierare con qualcuno. Il programma da solo fotograferà la persona che ti serve, mentre tu puoi non aver paura di essere malinteso. La Camera James Bond è un’arma insostituibile per inseguire, tessere trame e procacciare materiale compromettente. A chi verrà in mente il fatto che il device che sta pacificamente sul tavolo in questo minuto fa una ripresa video. E sì che le cose più interessanti avvengono proprio quando la gente non sa di essere ripresa.
Raccogliendo la propria collezione unica di foto e video segrete, potrai indubbiamente trovare un’applicazione interessante per la stessa. Fare caricature, esporre le foto nella rete, dimostrare l’arte del riscatto o semplicemente godere di una piacevole visione.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.